Ines Trocchia incanta in bikini: il protagonista indiscusso è il lato B da urlo

Ines Trocchia ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto che ha scaldato gli animi degli utenti di Instagram, infatti il protagonista indiscusso è un Lato B mozzafiato

di Eleonora Galli | 27 Agosto 2022
Instagram: @inestrocchia

Ines Trocchia ha incantato il web con il suo fisico pazzesco. Con uno scatto inaspettato, ha sorpreso piacevolmente tutti i suoi followers che ogni giorno la seguono e non si perdono neanche un contenuto. In vacanza a Bali, in Indonesia, Ines sta trascorrendo dei giorni magici in mezzo alla natura e a paesaggi mozzafiato. E ovviamente, non poteva perdere l’occasione di immortalare il suo viaggio anche con quale scatto in bikini. L’ultimo pubblicato ha mandato in tilt il web: non bastava il bikini, Ines ha osato di più redendo protagonista dello scatto il suo lato B tonico.

LEGGI ANCHE > Chiara Carcano, le vacanze proseguono alle Isole Eolie: gli scatti sono da perdere la testa!

Nello scatto singolo pubblicato nelle scorse ore, Ines si mostra appoggiata a ciò che sembra un ombrellone di paglia mentre di sfondo si ergono le enormi palme verdi che caratterizzano le spiagge indonesiane. La modella posa come un’amazzone: appoggiata al tronco, il corpo è di spalle mentre, in maniera super sensuale, la testa si gira posandosi sulla spalla e guardando dritto negli occhi lo spettatore. Grazie al suo sguardo magnetico, è impossibile non rimanere folgorati dalla bellezza di Ines, tanto che si potrebbe ammirare lo scatto per ore.

Ines Trocchia

Instagram: @inestrocchia

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti abbaglia il web: il microcorpetto luccicante è da capogiro

Nella foto incriminata, che ha fatto sognare tutti i suoi followers, Ines indossa un micro bikini color ocra con pendagli e perline applicate ai lacci dello slip a brasiliana. Proprio grazie al taglio dello slip del costume da bagno si può ammirare in maniera completa il meraviglioso lato B tonico e marmoreo. Nella descrizione al post, l’influencer ha inserito due emoticon, una che raffigura un arco con la freccia e un cuore arancione, ergendosi come una cupido moderna che sicuramente grazie a questo scatto avrà fatto perdere la testa a molti.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi come un’amazzone sfoggia un look wild: il fisico fa impazzire i followers

Ines Trocchia Instagram lato B: i commenti dei colleghi e dei followers

Moltissimi followers e anche qualche collega sono accorsi nella sezione commenti per esprimere tutto il loro amore e affetto per la bellissima Ines. In particolare, spuntano subito i nomi della modella Beniada Janik, che ha commentato “La perfezione, a voi Madre Natura” e la modella Becky Hudson che si è limitata ad un’emoticon con espressione innamorata. Subito sotto, una cascata di complimenti e parole d’amore per Ines da parte dei suoi followers che non si perdono mai un suo scatto o una sua storia.

Ines Trocchia

Instagram: @inestrocchia