Britney Spears cancella il suo profilo Instagram: ecco le ragioni della sua scelta

Britney Spears, dopo l’annuncio della sua nuova canzone in collaborazione con Elton John, ha deciso di cancellare, di nuovo, il suo profilo Instagram

di Eleonora Galli | 27 Agosto 2022
Foto Instagram: @britneyspears

Britney Spears ha cancellato per la quarta volta nell’ultimo anno il suo profilo Instagram. La cantante solo un paio di giorni fa ha annunciato il lancio della sua nuova canzone in collaborazione con Elton John dopo ben sei anni di stop dal mondo della musica. Un singolo che sancirà un nuovo punto di partenza nella vita artistica della cantante che però decide di allontanarsi momentaneamente dai social a causa di tutte le cattiverie che ha ricevuto e che riceve tutti i giorni.

LEGGI ANCHE > Britney Spears in un video sgrida duramente i figli. L’ex marito: “Non vogliono più vederla”

Britney Spears Elton John: la collaborazione annunciata su Twitter

La dolorosa scelta è stata comunicata attraverso il profilo Twitter della cantante. In un post ha esordito: “Oki Dokie…la mia prima canzone dopo sei anni! È davvero figo che canti con uno dei più grandi uomini dei nostri tempi, Elton John! Sono davvero sopraffatta, è una cosa grande per me! Sto meditando moltissimo e imparando che il mio spazio è prezioso e importante“.

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears risponde all’ex marito e pubblica gli screen sul suo profilo Instagram: “Non ho fatto nulla di grave”

Dopo questo inizio felice, Britney ha continuato spiegando i motivi della scelta di cancellare il suo profilo Instagram: “Sto imparando che ogni giorno è un foglio bianco per tentare di essere una persona migliore e fare qualcosa che mi faccia stare bene. Mi dico tutti i giorni di lasciar correre tutte le dolorose cattiverie e di cercare di perdonarmi e perdonare gli altri per essere stati cattivi”. Ha continuato: “Voglio essere coraggiosa come quando ero più giovane e non essere spaventata. Prego tutti i giorni e ho fede nello Spirito Santo che spero sia anche con i miei figli. Sì, oggi scelto la felicità”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears ed Elton John per un duetto insieme. La cantante è pronta a tornare sul palco

Britney Spears profilo Instagram Twitter: tutta colpa delle critiche dell’ex marito

Con questo breve messaggio, Britney ha chiuso il suo profilo Instagram. Conoscendo la cantante, non dovrebbe essere una scelta definitiva, infatti più volte è accaduto che disattivasse il suo profilo per un po’ di tempo e poi tornasse con sorpresa dei fan. In questo caso potrebbe essere coinvolta la discussione avuta con l’ex marito Kevin Federline: infatti, il rapper l’avrebbe accusata di mettere in imbarazzo i loro figli a causa degli scatti espliciti che pubblica. Proprio per questo motivo, secondo Federline, Sean Preston e Jayden James non vogliono più vederla. Ad oggi, l’unico modo per accedere ai contenuti di Britney è tramite il suo profilo Twitter che, a questo punto, diventerà il suo unico canale per rimanere in contatto con i suoi fan.

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears