x

x

Taylor Mega e Tony Effe, ormai è ufficiale: avvistati insieme all’aeroporto di Linate

Sembra che le voci sul ritorno di fiamma tra Taylor Mega e Tony Effe non siano solo voci: i due sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Linate in partenza per Brindisi

di Redazione Rumors.it | 26 Agosto 2022
Foto: Rumors.it

Taylor Mega e Tony Effe stanno insieme: ormai rimangono pochi dubbi. È questo il clamoroso colpo di scena per l’estate 2022: al centro del gossip questa volta ci sono due Vip molto amati dai ragazzi adolescenti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, influencer e modella Taylor Mega e il rapper italiano Tony Effe. I due protagonisti erano già stati insieme in passato, la loro è sempre stata una storia fatta di alti e bassi: si sono lasciati e riavvicinati più di una volta e sono sempre stati al centro dell’interesse dei numerosi fan che speravano in un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega rivela dettagli molto scottanti su Tony Effe

Ad inizio agosto è scattato l’indizio, Taylor Mega ha pubblicato un video su Tik Tok in cui i due sono insieme, e dal labiale di lei è possibile scorgere la frase: “Ci risiamo”. Il pubblico a quel punto è impazzito e l’attenzione mediatica su di loro è salita alle stelle: sono diversi ormai gli elementi che fanno propendere per il ritorno di fiamma. Soprattutto ora, che i due sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Linate, in partenza per Brindisi. Il fatto che siano assieme fa ben sperare, anzi fa proprio pensare che i due siano definitivamente tornati ad essere una coppia.

Foto: Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Taylor Mega e Tony Effe? Un video su TikTok fa ben sperare

Taylor Mega e Tony Effe sono due personaggi molto amati dal pubblico italiano, soprattutto tra i più giovani che li vedono come esempio, sia presi singolarmente che come coppia. Lo dimostrano le tante fanpage create appositamente per loro. Gli adolescenti sono innamorati della loro love story tormentata e hanno sempre apprezzato il loro modo provocante di mostrarsi al pubblico. Probabilmente perché sono sempre stati diversi rispetto alle altre coppie Vip e la loro non è la classica storia d’amore in cui è tutto rose e fiori. Forse è proprio questo che piace al pubblico, che apprezza e si rispecchia in questa relazione così travagliata.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo e Livio Cori, ritorno di fiamma: paparazzati in dolce compagnia

Taylor Mega e Tony Effe stanno insieme: ma cosa ci fanno a Brindisi?

Nelle ultime ore anche Fabrizio Corona si trovava all’aeroporto di Linate, e ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha fotografato lo schermo del volo per Brindisi con annesso: “Ci vediamo sabato sera!”, citando un evento che si terrà sabato 27 agosto. Presumibilmente anche Taylor e Tony si stanno recando lì per lo stesso evento, ma è solo questo il motivo per cui si sono ricongiunti? Oppure c’è altro dietro e ne approfittano per trascorre del tempo insieme? Ovviamente noi speriamo nella seconda ipotesi, così come i loro milioni di followers, anche se da questi indizi sembrerebbe proprio ufficiale il ritorno dell’amatissima coppia. È proprio vero che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Loro ne sono l’esempio concreto.

Sfoglia la gallery per vedere tutte le foto di Tony Effe e Taylor Mega, clicca qui