x

x

Manuel Bortuzzo, il bacio su Instagram con una misteriosa ragazza: chi è lei

L’ex vippone e nuotatore Manuel Bortuzzo, dimenticata ormai Lulù Selassiè, sembra abbia accolto nella sua vita una nuova misteriosa ragazza. Scopriamo di chi si tratta…

di Beatrice Anfossi | 26 Agosto 2022
Foto Instagram @manuelmateo_

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata? Così si direbbe, stando alle ultime immagini comparse su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che è stato al centro del gossip per la sua breve storia con Lulù Selassié, sembra definitivamente aver voltato pagina. Dall’annuncio della fine dell’amore con la principessa, Bortuzzo è stato avvistato con diverse ragazze, senza però mai dichiarare nulla di ufficiale.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, disavventura per Jessica Selassiè dopo il reality: un fan è diventato uno stalker

Giovedì sera, però, sul profilo di una ragazza romana è comparsa una foto in cui lei e il nuotatore si stanno scambiando un bacio passionale. Manuel Bortuzzo ha repostato la foto nelle sue Instagram Stories, corredandola di un cuore e, soprattutto, aggiungendo come colonna sonora una canzone di Ultimo. Un gesto molto romantico, se non fosse che le stesse canzoni del cantautore romano venivano dedicate anche alla Selassié.

Manuel Bortuzzo fidanzata

Foto: Instagram Stories @_angelicabenevierii

 

LEGGI ANCHE > Francesca Michielin ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato?

Manuel Bortuzzo nuova fidanzata: si chiama Angelica

Ma veniamo a noi: chi è questa misteriosa ragazza? Il suo nome è Angelica Benevieri, ha vent’anni ed è di Roma. La giovane vanta già un nutrito seguito sui social, con 35,9 mila follower su Instagram e 269,4 mila su TikTok. Il suo profilo non ha caso è ricco di foto posate in cui Angelica mette in risalto il proprio fisico e la propria bellezza, che sicuramente non passa inosservata. Sarà questo ad aver fatto breccia nel cuore di Manuel Bortuzzo, che a quanto pare dalle indiscrezioni avrebbe conosciuto la ragazza attraverso un suo amico, cugino di lei.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo si apre con i fan: ecco qual è il suo obiettivo per il futuro

Intanto, Manuel pensa anche al futuro. In una recente sessione di Domande & Risposte con i suoi follower su Instagram, infatti, l’ex vippone ha raccontato di essere pronto a tornare in vasca, con un obiettivo preciso. Quale? Le Paralimpiadi di Parigi 2024. Gareggiare per la nazionale italiana è infatti il suo sogno e il nuotatore farà di tutto per realizzarlo. Forse, d’ora in poi accanto a lui ci sarà una nuova fidanzata. O forse no, sarà soltanto il tempo a dirlo.