x

x

Beatrice Valli manda in visibilio il web: dall’abito bianco traspare tutto

Beatrice Valli su Instagram crea scalpore: negli scatti indossa un abito bianco trasparente che non lascia spazio all’immaginazione

di Redazione Rumors.it | 26 Agosto 2022
Beatrice Valli - Foto: Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli su Instagram documenta ogni giorno la sua vita da donna in carriera, da madre di tre bellissimi figli Alessandro, Bianca e Azzurra. Inoltre, ama dare consigli ai suoi followers che la seguono con passione sia per la sua storia d’amore con Marco Fantini, ma soprattutto per il suo spirito intraprendente da mamma-lavoratrice nel quale le sue fan si rispecchiano moltissimo.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, in vacanza ad Ibiza pubblica scatti da capogiro

L’influencer è solita, come quasi tutte le sue colleghe, a trovarsi in mezzo a bufere mediatiche tra polemiche e critiche sui social. Nelle ultime ore, Beatrice ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la ritraggono appoggiata al parapetto di una terrazza con, sullo sfondo, un bel tramonto sul mare. Il panorama è sicuramente bellissimo, ma ad attirare l’attenzione del web è stato un altro particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LEGGI ANCHE > Elena D’Amario è un sogno: le pose plastiche sulla barca lasciano senza fiato

Beatrice negli scatti indossa un lungo vestito bianco che segue le sue forme sinuose in maniera perfetta. L’unico inconveniente nell’incantevole outfit è che è completamente trasparente. Come si intuisce guardando le fotografie, Beatrice ha scelto di non indossare un reggiseno causando un incidente hot che ha mandato in visibilio i followers. La descrizione al post recita: “Sunset is my favourite colour 💛🧡❤️💜@marcofantini_mf e le sue foto meravigliose ✨”.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, il bacio su Instagram con una misteriosa ragazza: chi è lei

Beatrice Valli Instagram hot: gli haters la paragonano a Chiara Ferragni

Come ci si potrebbe immaginare, la maggior parte dei commenti nella sezione dedicata l’attaccano con forza, addirittura un utente ha scritto: “Ma quanto vuoi imitare la Ferragni? Fai le sue stesse identiche cose 🤣 di Ferragni ce né solo una!!🙌🏼”.In questo caso l’influencer non si è trattenuta dal rispondere:  “Ma in che senso 🤣? Che belle cose vi immaginate , avete un sacco di fantasia 🙌🏼”. Per fortuna il pubblico di Beatrice non è formato da soli haters, infatti sono moltissimi i fan che l’adorano e non hanno esitato a esprimere tutto il loro amore la bella influencer.

Clicca qui per vedere tutti gli scatti super hot di Beatrice Valli