Sabrina Ghio e Carlo Negri si sono sposati: i dettagli sulla cerimonia in comune

Sabrina Ghio e Carlo Negri si sono detti “sì” davanti ad amici e parenti in una cerimonia civile celebrata in comune

di Eleonora Galli | 25 Agosto 2022
Foto: Instagram @fabionegri10

Sabrina Ghio e Carlo Negri finalmente si sono sposati. Dopo tanti anni, l’ex allieva di Amici e volto di Uomini e Donne ha coronato il suo sogno d’amore con il compagno Carlo. Con una doppia cerimonia da sogno, la prima civile svoltasi oggi e una seconda che si svolgerà in chiesa, i due si sono giurati amore eterno davanti ad amici e parenti che hanno documentato con foto e video il loro momento speciale.

LEGGI ANCHE >Sabrina Ghio racconta le emozioni del parto: “Uno dei viaggi più belli della mia vita”

La proposta era arrivata nell’agosto 2021 quando, durante il compleanno dell’influencer in Puglia, Carlo le ha chiesto di diventare sua moglie. Un momento molto emozionante che è stato condiviso da Sabrina sul suo profilo Instagram per la gioia dei suoi followers che la seguono con moltissima assiduità. E, poco più di un anno dopo, i due hanno deciso di ritornare proprio in Puglia per dirsi il fatidico “sì, lo voglio”.

Sabrina Ghio matrimonio

Instagram @sabrinaghio

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio e Carlo Negri sono al settimo cielo: è nata Mia

Anche oggi, dopo ore di attesa, pochi minuti fa Sabrina ha iniziato a condividere gli scatti dei momenti più emozionanti della cerimonia nella bellissima sala del comune. Ovviamente, presente negli scatti non poteva mancare Penelope, figlia di Sabrina avuta da una precedente relazione. L’ex tronista e Carlo sono genitori anche di una seconda bambina, Mia, nata il giugno scorso.

LEGGI ANCHE> Elodie e Iannone, il gossip impazza: avvistati insieme anche in Svizzera, a casa di lui

Sabrina Ghio Carlo Negri matrimonio: tutto sull’abito da sposa

Dopo la nascita della piccola, non poteva mancare il matrimonio per consacrare il loro amore. Per l’occasione, come dimostrano gli scatti postati su Instagram, Sabrina ha optato per un abito corto rigorosamente bianco con un enorme fiocco a segnare il punto vita. Carlo, invece, ha scelto di indossare per l’occasione un elegante completo blu con camicia bianca aperta, senza cravatta. Anche Penelope, elegantissima, ha sfoggiato un abito da cerimonia azzurro pastello con tantissimi fiori applicati su tutta la lunghezza.

Come dice Sabrina stessa nella biografia del suo profilo Instagram “Love Today, Love Tomorrow“, oggi per la coppia super innamorata è stata una giornata all’insegna dell’amore. Ma non sono finiti qui i festeggiamenti: siamo in attesa di vedere tutti gli scatti della cerimonia in grande stile che verrà celebrata in chiesa i prossimi giorni. Per il momento non possiamo che dire: auguri agli sposi!

Sabrina Ghio

Instagram screenshot storie @sabrinaghio