Jennifer Lopez e Ben Affleck ospiti VIP: a casa di George Clooney per la luna di miele

Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo aver celebrato il secondo matrimonio, hanno scelto come meta della loro luna di miele l’Italia: in particolare, sono ospiti dell’amico George Clooney sul lago di Como. Ecco come stanno trascorrendo la vacanza…

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2022
Foto: "On The JLo" Newsletter

La seconda luna di miele di Jennifer Lopez e Ben Affleck è ufficialmente iniziata. I due sono volati in Italia e sono ospiti di George Clooney a Villa Oleandra, la residenza che l’attore possiede da 20 anni sul Lago di Como. A raccontare il soggiorno dei Bennifer è stato La Provincia di Como, che ha parlato di una giornata in residenza e poi cena al Grand Hotel Tremezzo (il preferito dei Ferragnez) accompagnati dal motoscafo di Clooney, messo a disposizione degli ospiti di Villa Oleandra.

LEGGI ANCHEJennifer Lopez, tutti i dettagli dei suoi tre abiti da sposa firmati Ralph Lauren

Su Twitter si può trovare qualche scatto rubato della coppia più chiacchierata del momento: in una foto si scambiano un bacio, in altre invece si vede Ben intento a riguardare sullo smartphone le foto del matrimonio celebrato nella sua proprietà in Georgia pochi giorni fa. Jennifer Lopez e Ben Affleck non potrebbero essere più innamorati… e non hanno paura di lasciarsi immortalare dai numerosi paparazzi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck – Foto: IPA

 

LEGGI ANCHELe nozze bis di Jennifer Lopez e Ben Affleck tra incidenti e ospiti VIP: ecco tutto quello che è successo

Il nostro paese piace molto alla coppia. Lo scorso anno infatti avevano visitato Capri e la Penisola Amalfitana a bordo del loro yacht, mentre quest’anno hanno scelto come meta il lago di Como. Jennifer e Ben non hanno ancora pubblicato foto ufficiali del loro viaggio di nozze, ma i fotografi appostati sul lago di Como sono sempre sull’attenti e non se li sono certo lasciati sfuggire. I fan sono stati piacevolmente sorpresi dal look della popstar, meravigliosa e iconica anche in versione hippie.

LEGGI ANCHEGeorge Clooney festeggia i vent’anni a Como… con una coppia di fan estratta a sorte

Jennifer Lopez Ben Affleck Italia: il look a sorpresa della coppia

Per la seconda luna di miele, la coppia ci ha stupito in termini di stile. J Lo infatti non ha scelto tacchi, vestiti aderenti o minigonne, ma ha preferito un abito bianco, con maniche lunghe a sbuffo, collo alto, e una gonna lunga leggermente trasparente. La popstar continua a distinguersi per la sua eleganza e sensualità, non cadendo mai nel volgare. Il marito Affleck invece ha optato per uno stile più casual: camicia blu sbottonata e un paio di pantaloni in lino color marrone chiaro.