x

x

Harry e Meghan allargano la famiglia: chi è la new entry

Gli ex duchi di Sussex Harry e Meghan hanno deciso di adottare un beagle in difficoltà, che raggiungerà presto il resto della famiglia nella casa in California

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2022
Foto: PrPhotos

Harry e Meghan hanno deciso di allargare la famiglia…adottando un cane! La storia di Mamma Mia, questo il nome del cane salvato dal Duca e dalla Duchessa, è alquanto triste e proprio per questo gli ex Royals hanno deciso di aiutarlo. Più volte, non a caso, Meghan Markle ha utilizzato lo slogan “Adopt don’t Shop” per sensibilizzare le persone sull’adozione dei cani piuttosto che sull’acquisto.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan torneranno (per poco) a Londra, ma Londra è pronta ad accoglierli?

Mamma mia è un beagle ed è stato salvato dal Beagle Freedom Project, che si occupa di mettere al sicuro i cuccioli provenienti da laboratori, o che in generale sono vittime di crudeltà. Molti cani sono stati ritrovati in condizioni pessime e Shannon Keith, l’avvocato animalista che si occupa della causa, ha ricevuto in maniera anonima la chiamata della Duchessa: “Mi ha chiamato sul cellulare senza identificativo del chiamante e mi ha detto: ‘Ehi Shannon, sono Meghan’. Abbiamo parlato per 30 minuti e ho pensato: ‘È Megan Fox?'”.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA

 

LEGGI ANCHE > Che cosa mangia la Regina? Ecco il suo segreto di giovinezza

Il beagle Mamma Mia ha dato alla luce otto bellissimi cuccioli, e l’avvocato pensava che la Duchessa fosse interessata ad uno di loro: “No, non vogliamo un cucciolo da regalare a Natale, vogliamo un beagle anziano, a cui possiamo essere d’aiuto”. E così è arrivata la cagnolina, che ha sette anni e farà compagnia agli altri due cani del Duca e della Duchessa: un altro beagle e un labrador nero.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton una di noi: per il viaggio in Scozia con i figli sceglie un volo Economy

Harry e Meghan news

Shannon Keith ha ricordato che la Duchessa, al contrario di molte persone, non voleva adottare un cucciolo, ma voleva aiutare un cane anziano per dargli una possibilità. Da sempre Meghan Markle è un’attiva sostenitrice delle adozioni dei cani; infatti ha scelto un’associazione benefica per il benessere degli animali come uno dei primi patrocini da quando è membro della famiglia reale. Mamma Mia, o semplicemente Mia come la chiameranno loro, è pronta per la sua nuova casa in California e per conoscere il resto della famiglia.