x

x

Elisabetta Gregoraci festeggia la nonna da record: 101 anni e non sentirli

Elisabetta Gregoraci è tornata nel suo paese natale per un evento speciale: il compleanno della nonna, che festeggia ben 101 anni! Ecco le tenerissime foto

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’estate 2022. I suoi post in bikini in giro per le spiagge italiane e i look mozzafiato indossati per Battiti Live, che mostrano il suo fisico statuario, sono stati sicuramente al centro di grande interesse per i fan, che si godono le sue immagini da urlo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan con il suo fisico scolpito: l’addominale è di marmo

Elisabetta sui social però non si limita a mostrare il suo corpo e le bellissime curve, anzi, molto spesso l’ex di Briatore ha condiviso lo splendido legame che ha con la sua famiglia, soprattutto con il figlio dodicenne Nathan Falco Briatore, al centro di molti suoi post. Insomma, la Gregoraci non ha mai nascosto di essere tanto affezionata ai suoi familiari, tanto che ogni giorno sui suoi social mostra appunto quanto apprezzi essere legata a loro e passarci del tempo.

Elisabetta Gregoraci figlio

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, un nuovo giovane fidanzato per lei? Ecco chi sarebbe

Elisabetta Gregoraci oltre ad essere molto devota alla famiglia, è molto attaccata anche al suo paese d’origine, Soverato. Infatti appena ne ha l’occasione si reca nel piccolo paesino calabrese per ritrovare i suoi affetti. Il 24 agosto 2022, in particolare, è un’occasione speciale a richiamarla alle sue radici: il compleanno della sua dolce nonna, con la quale è sempre stata legatissima.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo su Instagram: gli scatti infiammano il Ferragosto

Elisabetta Gregoraci compleanno speciale su Instagram: le foto

Si festeggia in casa Gregoraci, e anche tanto: si tratta di un traguardo importante per la nonna di Elisabetta, che compie ben 101 anni. La showgirl ha condiviso un post in cui, dalle foto, è evidente quanto sia emozionata e felice di questo momento. Per l’occasione indossa un vestito rosso, proprio come la nonna Elisabetta, che tra l’altro ha il suo stesso nome. A corredo del post in cui le due protagoniste brindano e festeggiano l’evento, la Gregoraci commenta “Tanti auguri nonna Elisabetta: oggi sono 101!! sei una forza della natura, la nostra roccia. Ti amo tanto”.

Sfoglia la gallery di seguito, clicca qui.