x

x

Anna Tatangelo è una sirena sexy con il bikini rosso fuoco: il video è da capogiro

Anna Tatangelo ha sfoggiato nuovamente il suo fisico mozzafiato con un bikini rosso passione e i fan ovviamente sono impazziti

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2022
Foto Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo su Instagram sfoggia ancora una volta un fisico da paura, con un bikini rosso passione. Ormai agli sgoccioli di questa caliente estate in cui vip e non hanno deliziato il nostro feed con addominali scolpiti, davanzale in bella vista e bikini di ogni sfumatura e colore, questa volta la cantante ha optato per il rosso e il risultato è mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo sbaraglia tutti con un sexy bikini floreale, poi risponde alle critiche

La bellezza non si discute, ma d’altronde ne è consapevole anche lei quando esce sensualmente dall’acqua, si tira indietro i capelli ed esibisce ogni lato del suo fisico perfetto e scolpito. Fa una serie di giravolte facendo così cadere l’attenzione sul lato B e sul lato A, per non parlare dell’addome di marmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno fisico da top: mare, sole, décolleté

È un Carosello quello postato da Anna Tatangelo, con la caption che recita: “Face up your fears…io ho cominciato con la mia 🌊”. Immersa nelle tonalità del blu e azzurro del cielo e del mare che le fanno da sfondo, il rosso del suo bikini non può non risaltare all’occhio di chiunque la vede, proprio per questo piovono sotto il post Instagram numerosi like e commenti.

LEGGI ANCEHE > Andrea Damante ed Elisa Visari sono in crisi? Le voci si fanno insistenti

Anna Tatangelo Instagram bikini: i commenti sotto il post

Tra i primi commenti che balzano all’occhio c’è quello dell’attore Francesco Cicchella che scrive: “Sempre bello il mare di Baia Domizia…”, e la Tatangelo risponde: “È solo a qualche chilometro di distanza”. Seguono poi una serie di cuoricini rossi da fan e amici verso la cantante e altrettanti messaggi di apprezzamento per il fisico e la bellezza della 35enne.

Sfoglia la gallery e guarda tutte le foto, clicca qui.