Skam Italia 5, il nuovo trailer: tra Elia e gli altri qualcosa si rompe, che cosa succede

La quinta stagione della fortunata serie teen vedrà protagonista Elia, e debutterà il 1° settembre: guarda il trailer

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2022
Foto: ufficio stampa

Netflix ha da poco rilasciato la locandina e il trailer di Skam Italia 5. La nuova stagione della fortunata serie sarà disponibile in Italia dal 1° settembre solo sulla piattaforma Netflix. Gli storici protagonisti saranno affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili, incontrati da Elia a scuola, tra cui Viola (Lea Gavino) e Asia (Nicole Rossi), due studentesse impegnate nella rappresentanza d’istituto.

LEGGI ANCHENicolas Maupas, chi è l’attore di Mare Fuori che sta facendo impazzire tutte (e tutti)

Dopo l’enorme successo delle prime quattro stagioni, i fan della serie non vedono l’ora che escano i prossimi episodi. Dal trailer, disponibile su YouTube, abbiamo la conferma che la stagione vedrà protagonista Elia (sempre interpretato da Francesco Centorame): mentre si ritrova a dover ripetere l’ultimo anno di liceo perché bocciato alla maturità, i suoi amici hanno intrapreso il percorso universitario. Per questo i loro percorsi saranno irrimediabilmente scissi. Elia inizierà un nuovo percorso di consapevolezze che inizialmente gli farà male ma che poi lo condurrà a una maggiore serenità.

Skam Italia 5 trailer

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHESkam 5, spuntano alcuni scatti inediti direttamente dal set

Il supporto degli amici di sempre e le sue nuove conoscenze permetteranno ad Elia di intraprendere un importante percorso di accettazione di se stesso per superare le sue insicurezze. Nel trailer lo vediamo sentirsi incompreso e scontrarsi con gli amici mentre nasconde un segreto che lo accompagna da tempo. L’acclamata serie teen italiana dunque tornerà presto a farci sognare. Le nuove storie sono girate da Tiziano Russo che riceve il ruolo di regista da Ludovico Bessegato che rimane, però, showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo.

LEGGI ANCHEPrisma, il creatore di Skam Italia al lavoro su una nuova serie tv

Skam Italia 5 trailer: che fine ha fatto Giancarlo Commare?

Giancarlo, che rischiava di rimanere intrappolato per sempre nel ruolo di Edoardo Incanti di SKAM Italia, comparirà solo brevemente in questa quinta stagione. Recentemente abbiamo visto l’attore nella fiction Rinascere andata in onda su Rai Uno, dove ha interpretato l’ex gieffino Manuel Bortuzzo, la storia vera dell’ex nuotatore rimasto paralizzato dopo una sparatoria. I fan saranno contenti di questo ritorno… E il conto alla rovescia può dunque iniziare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)