x

x

Manuel Bortuzzo si apre con i fan: ecco qual è il suo obiettivo per il futuro

L’ex vippone Manuel Bortuzzo ha risposto a un po’ di domande dei suoi fan su Instagram e ha svelato quando tornerà a gareggiare. Scopriamo insieme maggiori dettagli

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2022
Foto Instagram @manuelmateo

Manuel Bortuzzo su Instagram ha voluto chiacchierare un po’ con i suoi follower, dopo il viaggio che ha appena fatto in Africa. Molte erano le curiosità dei suoi fan, che come prima cosa però gli hanno chiesto come stesse. Il nuotatore ha risposto così: “Molto bene, grazie. Felice, sereno apposto con me stesso. Non condivido molto del mio privato ma con quelle poche persone che ho accanto la mia vita non potrebbe essere migliore”.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo vola in Africa, ecco in compagnia di chi

Manuel Bortuzzo era già noto per essere un nuotatore, coinvolto in un caso di cronaca che per una tragica fatalità lo ha privato dell’uso delle gambe. Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è riuscito ad ottenere maggiore consenso grazie al racconto della sua storia, e soprattutto, grazia al rapporto instaurato con la principessa Lulù Selassiè, una storia d’amore durata giusto il tempo di spegnere le luci della casa più spiata d’Italia.

Manuel Bortuzzo oggi

Foto Instagram @manuelmateo_

 

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié nelle vesti di cantante e scrittrice: ecco quando uscirà il suo libro

All’interno del reality show, l’ex gieffino ha anche stretto un legame quasi fraterno con l’ex schermidore Aldo Montano con il quale continua ad essere molto amico, non a caso quando i fan gli hanno chiesto di lui, Manuel ha risposto con un’immagine tratta da Dragon Ball in dimostrazione della potenza del loro rapporto.

LEGGI ANCHE > Emis Killa dopo le polemiche spiega le sue ragioni: “Sono stato strumentalizzato”

Manuel Bortuzzo Instagram: svela ai fan quando tornerà a gareggiare

Nonostante di lui si parli principalmente per fare gossip, il nuotatore ha in realtà un unico obiettivo al momento che sarebbe quello di riuscire a prendere parte alle Paralimpiadi. Non a caso dopo le vacanze e il breve stacco che si è riuscito a concedere, lo aspetta ora un lungo periodo di duri allenamenti in vista della realizzazione del suo sogno più grande. E quando i fan gli hanno chiesto se pensa di riuscire a vincere le Paralimpiadi, lui ha risposto: “Punto a rimanere in vita fino alle olimpiadi. Step by step.”

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo – Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta