x

x

Kate Middleton una di noi: per il viaggio in Scozia con i figli sceglie un volo Economy

La Duchessa, due dei tre figli, la tata ed il bodyguard hanno scelto un volo di linea per raggiungere il resto della famiglia in Scozia

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2022
Foto: © BACKGRID UK / IPA

Kate Middleton ha lasciato a bocca aperta i passeggeri di un volo di linea, il motivo? Si trovata anche lei su quel volo. L’aereo che da Londra ha portato in Scozia la Duchessa e i piccoli Charlotte e Louis, insieme con la tata e un bodyguard, era infatti un normalissimo volo economy. La segnalazione è arrivata dal Mirror, che spiega come la Duchessa abbia provato a mantenere un profilo basso, ma nonostante ciò un utente di TikTok l’ha riconosciuta e ha filmato la sua presenza.

LEGGI ANCHE > Così William e Kate stanno tutelando il piccolo George (a differenza di quanto fece Diana)

“Su un volo per la Scozia, Kate Middleton, entrambi i bambini, la tata e la sicurezza 2 file davanti a me. Kate Middleton si è alzata a metà del volo per prendere l’iPad di sua figlia. E sì, è stata splendida, mi ha persino regalato un sorriso mentre guardava la fila dietro di lei per parlare con suo figlio” , ha raccontato l’utente di TikTok, spiegando poi come nessuno abbia fatto foto e video per rispettare la privacy della Duchessa.

@turbom1k3y Kate#royal#family#scotland ♬ original sound – turbom1k3y

LEGGI ANCHE > È ufficiale, i duchi di Cambridge lasciano Londra: ecco dove andranno 

Si pensa che mentre Kate e i due bambini si siano mossi con un volo di linea, il principe William e il piccolo George abbiano optato per un volo privato. Probabilmente la famiglia si riunirà a Balmoral, dove li attende la Regina, e dove è tradizione che l’intera famiglia trascorra insieme almeno una parte delle vacanze estive nelle Highlands.

LEGGI ANCHE > Una bambina invita il principe George al suo compleanno: ecco la risposta di William e Kate

Kate Middleton aeroporto: i Duchi e i figli visiteranno la Regina

La Duchessa e i figli raggiungeranno il resto della famiglia nelle Highlands, dove la Royal Family trascorre parte delle vacanze estive. È un posto del cuore per la Regina, che vi ha trascorso con Filippo parte della luna di miele, e che ora è il simbolo di vacanze insieme ai suoi cari. Non è la prima volta che la Duchessa utilizza, per questi piccoli spostamenti, voli di linea, e questo la rende ancora di più una vera principessa del popolo.

kate middleton