x

x

Elodie e Iannone, il gossip impazza: avvistati insieme anche in Svizzera, a casa di lui

Elodie e Andrea Iannone sono ancora al centro del gossip: dopo essere stati avvistati insieme in Puglia e in Sardegna, ancora una volta compaiono immagini di loro due, questa volta in Svizzera, a casa del pilota

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2022
Foto: Instagram @elodie

Elodie, la famosa cantante che fece il suo debutto ad Amici di Maria De Filippi nel 2015, è al centro di un gossip estivo molto seguito dal pubblico. La domanda è: la cantante di Tribale e l’ex campione di Moto GP Iannone stanno insieme? Il rumor era esploso dopo che i due erano stati pizzicati in Sardegna, dove sarebbero stati visti baciarsi in un noto locale di Porto Cervo. Ma non solo, la coppia è stata poi beccata in Puglia con un gruppo di amici vip.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più vicini: flirt in corso? Ecco tutti gli indizi

Ciò che lascia perplessi è che non molto tempo fa Elodie ha preso parte ad alcune tappe del tour estivo di Marracash. Come è noto, Elodie e il rapper sono stati una coppia che ha fatto sognare il pubblico per circa due anni, tanto che tutti speravano in un ritorno di fiamma tra i due. Soprattutto dopo che Elodie, circa un mese fa, in un’intervista ha dichiarato: “Nessun fidanzato sarà mai alla sua altezza, Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita”.

Elodie e Andrea Iannone Instagram

Foto: Instagram @elodie / Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme, la Puglia si fa rovente: ecco gli scatti

Le dichiarazioni fatte da Elodie recentemente e il fatto che i due hanno trascorso le vacanze con un gruppo di amici, hanno fatto pensare che non ci fosse nulla di serio tra la cantante e il pilota; si poteva pensare a un flirt estivo magari, a un’amicizia speciale, ma niente di più. Le cose sono cambiate quando l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato sui social le foto che vedono come protagonisti Elodie e Iannone che passeggiano mano nella mano a Lugano.

LEGGI ANCHE > Elodie sbarca a Venezia con “Ti mangio il cuore”: il suo film d’esordio è in concorso

Elodie e Iannone: insieme in Svizzera come una vera coppia

Ciò significa che Elodie, dopo le vacanze insieme, ha raggiunto Iannone nella città dove vive, facendo pensare che tra i due non si tratti solamente di un flirt estivo. Le foto diffuse dall’esperta di gossip sembrerebbero vere e proprie prove ufficiali di vita quotidiana per la coppia dell’estate. A Lugano infatti, Iannone era stato spesso visto in compagnia di Giulia De Lellis e Belén Rodriguez, sue ex storiche. Dopo l’estate sembrerebbe arrivato dunque il momento di fare sul serio anche con Elodie. Del resto dalle immagini è percepibile la sintonia e l’intesa tra i due.