x

x

Andrea Damante ed Elisa Visari sono in crisi? Le voci si fanno insistenti

Tra Andrea Damante ed Elisa Visari pare esserci aria di crisi, ma capiamo cos’è successo realmente

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2022
Andrea Damante e Elisa Visari- Fonte: Instagram @elisavisari

L’ultima notizia che sta lasciando tutti a bocca aperta riguarda la presunta crisi tra Andrea Damante ed Elisa Visari. Questo è il gossip delle ultime ore, reso noto da Alessandro Rosica che con il suo profilo Instagram @inverstigatoresocialofficial ha commentato: “Profonda crisi tra Andrea Damante e la Visari, complice soprattutto la doppia vita notturna del dj ex di Giulia De Lellis”.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone, il gossip impazza: avvistati insieme anche in Svizzera, a casa di lui

L‘ex tronista di Uomini&Donne sembrerebbe star affrontando un periodo complicato con la sua attuale fidanzata. Dietro a questi malumori pare ci sia lo stesso motivo che ha fatto terminare la sua storia con la sua vecchia fidanzata di Giulia De Lellis. I due si sono lasciati nel 2020 e hanno spezzato i cuori di migliaia di fan che li hanno seguiti e supportati dalla prima volta che li hanno visti insieme nello studio di Maria De Filippi.

Andrea Damante e Elisa Visari barca

Andrea Damante e Elisa Visari- Fonte: Instagram @andreadamante

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, tra loro è già finita

L’esperto di gossip ha continuato con diversi commenti, tra cui: “Il lupo perde il pelo…” e proprio con questa frase lapidaria lascia intendere che alla nuova fidanzata, Elisa Visari, potrebbe essere accaduta una situazione simile a quella vissuta anni fa da GDL. Ovviamente, anche gli utenti sul web dopo aver saputo questa notizia ci hanno tenuto a dire la loro. Un follower ad esempio ha scritto: “La De Lellis avrà tanti difetti ma su Damante aveva ragione, è un traditore seriale”, oppure: “La Visari potrà scrivere un libro: Le corna stanno bene su tutto e anche io stavo bene senza”.

LEGGI ANCHE > Rkomi, Paola Di Benedetto e Blanco: il cantante dice la sua sul presunto triangolo

Andrea Damante e Elisa Visari si sono lasciati? Tutti i dettagli

C’è da fare una precisazione però, cioè che per ora tutte queste insinuazioni sono solo delle ipotesi basate sul gossip lanciato dall’esperto del settore. In molti dicono che la De Lellis avesse ragione sul conto del Dj e che sicuramente anche la giovane modella si sarà trovata nella stessa situazione. Quello che sicuramente non è passato inosservato è che sul profilo Instagram della Visari non compare una foto con il fidanzato dal 25 luglio ormai. Molto strano, soprattutto in un periodo di ferie e vacanze. Forse non resta che attendere una conferma ufficiale.

Andrea Damante e Elisa Visari dj

Andrea Damante e Elisa Visari- Fonte: Instagram @elisavisari