Nicolò Zaniolo ha un nuovo flirt? Si parla di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne…

Secondo le ultime indiscrezioni Nicolò Zaniolo starebbe frequentando una nuova ragazza e si tratterebbe di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco chi è!

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2022
Foto: Instagram @nicolozaniolo

Nuovo flirt per Nicolò Zaniolo? Diversi utenti di Instagram si sono accorti di alcuni scambi di like molto sospetti con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Chiara Rabbi, ex fidanzata del tronista Davide Donadei. I due si sono lasciati da poco ma, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la ragazza lo abbia già dimenticato. D’altronde Zaniolo è conosciuto per essere un vero playboy.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, le nozze possono aspettare: svelati i motivi del rinvio

Nicolò si è ormai creato la nomea di testa calda, a causa di molte situazioni extra-campo, come la turbolenta relazione con l’influencer Chiara Nasti, che è ora incinta del calciatore laziale Mattia Zaccagni. A far notare il possibile flirt social tra Nicolò Zaniolo e Chiara Rabbi è stata l’influencer Deianira Marzano che ha anche pubblicato un botta e risposta tra la Rabbi ed un utente di Instagram. Lui ha scritto: “Dai che Zaniolo è ad un passo da te! E come ti cambia la vita? Altroché ristorante di cassa”. E l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto ironicamente: “A me o a lui?”.

Chiara Rabbi

Foto: Instagram @chiara_geme

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, un amore da favola: da Uomini e donne al matrimonio a Capri

Una risposta che non conferma ma neanche smentisce e, in aggiunta ai like reciproci, va a formare una serie indizi che portano a pensare ad un vero e proprio flirt tra i due. D’altronde dopo la fine della relazione con Davide, adesso è arrivato per Chiara il momento di voltare pagina. E questa nuova pagina della sua vita potrebbe essere proprio il bel calciatore. Sarà amore?

LEGGI ANCHE > Piquè non si nasconde più, effusioni in pubblico con la nuova fidanzata: le foto

Nicolò Zaniolo fidanzata: come ha reagito Davide Donadei al presunto flirt?

Chiara sembrava inizialmente aver accusato il colpo, ma negli ultimi giorni ha risposto ad alcune domande dei suoi follower affermando di essere molto serena e di voler essere corteggiata. Sarà merito di Nicolò Zaniolo? Intanto Davide Donadei, di fronte alla palese voglia dell’ex fidanzata di rimettersi in gioco, ha pubblicato sulle sue storie Instagram un video che parla di delusioni e di persone che escono ed entrano nel cuore di altri a loro piacimento: si riferiva a Chiara?

Nicolò Zaniolo Chiara Rabbi

Foto: Instagram @nicolozaniolo / @chiara_geme