x

x

Giulia De Lellis indossa un top bianco vedo non vedo: il look è super sexy (e da copiare)

Giulia De Lellis si sta godendo le vacanze in compagnia del fidanzato Carlo Gussalli Beretta: in un post su Instagram ha condiviso con i follower alcune foto in barca in cui sfoggia un top che lascia poco spazio all’immaginazione

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2022
Foto: Instagram @giuliadelellis

Giulia De Lellis si gode le vacanze con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta e alcuni amici; su uno yacht insieme pubblicano foto del meraviglioso mare cristallino e della loro vacanza da sogno. L’influencer non perde occasione per pubblicare anche foto dei suoi outfit in versione vacanze e gli scatti fanno letteralmente perdere la testa ai suoi numerosissimi followers.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis illumina la Sardegna: il top è un trionfo di glitter

In uno degli ultimi post condivisi, la De Lellis si è fatta immortalare con solo lo slip del bikini e un top bianco dalle sottili trasparenze firmato Loewe, brand molto amato dall’influencer non solo per l’abbigliamento ma anche per gli accessori; il top rende il look di Giulia De Lellis naturale e sbarazzino, oltre a lasciar intravedere le sue prosperose curve. L’ex vippona è in giro tra la Corsica e l’Isola d’Elba e non mancano delle piccole soste a base di cene super romantiche e scatti mozzafiato.

Giulia De Lellis Instagram

Foto: Instagram
@giuliadelellis

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta dai campi da calcio all’ultima gita in barca: i tuffi super sexy prima della fine delle vacanze 

Il top, a costine e con logo centrale, accompagna con sensualità il corpo di Giulia, che lo accompagna ad un paio di occhiali da sole dalle vibes anni Novanta. L’influencer è solita incantare Instagram anche durante le vacanze; i suoi 5 milioni di followers infatti apprezzano molto sia quelli più “hot” che quelli più romantici. Giulia porta in vacanza con sé i suoi followers che neanche sotto l’ombrellone rinunciano a “spiarla” e magari anche a prendere spunto dai suoi look estivi.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone, il racconto della sua estate a colori: tutti gli scatti più belli (e sexy) di agosto

Giulia De Lellis Instagram sexy: i look tutti da copiare

Anche in vacanza Giulia De Lellis non rinuncia a mostrare l’abbinamento perfetto, e gli scatti quotidiani dei look non mancano. Recentemente si è fatta immortalare con un mini dress di Bottega Veneta e degli occhiali da sole di Loewe; sembra che la bella influencer abbia scelto come colore predominante della sua estate il bianco, per dei look tutti da copiare!

Giulia De Lellis Instagram

Foto: Instagram
@giuliadelellis