x

x

Carlotta Ferlito, acrobazie in bikini a bordo piscina: le foto

La ginnasta Carlotta Ferlito ha condiviso su Instagram un video in cui si dedica alla sua disciplina del cuore, la ginnastica artistica, però a bordo piscina: il fisico è da urlo

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2022
Foto: Instagram @carlyferly

Carlotta Ferlito, nata a Catania il 15 febbraio 1995, è una famosa ginnasta italiana che ha iniziato ad essere apprezzata e seguita grazie al docu-reality di Mtv, Ginnaste – Vite parallele, in cui era una delle protagoniste. Oggi Carlotta, che è anche un membro ufficiale della Nazionale italiana ginnastica artistica, ha deciso di mettersi in gioco e prenderà parte alla seconda edizione di Dance Dance Dance in coppia con Frank Chamizo. Dopo un’infanzia all’insegna della ginnastica Carlotta ha deciso di dedicare parte della sua vita al mondo dello spettacolo e non solo, anche sui social è diventata una vera e propria influencer con oltre 760 mila followers.

LEGGI ANCHE > Carlotta Ferlito: da Ginnaste – Vite parallele a influencer sul web

Su Instagram la famosa ginnasta, pur avendo ormai smesso di praticare ginnastica a livello agonistico, ha continuato ad allenarsi e a pubblicare foto e video in cui mostra le sue abilità, la sua tecnica e bravura, il tutto con sfondi mozzafiato. Carlotta infatti, non ha mai smesso di pensare al suo sport del cuore, una passione troppo forte e innata che è quasi impossibile abbandonare.

Carlotta Ferlito

Foto: Instagram @carlyferly

 

LEGGI ANCHE > Carlotta Ferlito, ginnasta sexy anche in vacanza

Carlotta non ha mai nascosto il suo amore per la ginnastica, infatti i commenti delle sue foto spesso fanno riferimento proprio a questo, a come per lei lo sport sia “terapeutico”. Non a caso il suo ultimo video pubblicato mostra una magnifica acrobazia eseguita in bikini e con sfondo piscina. Che lei ha commentato con la caption “Ginnastica sempre e ovunque”, proprio a conferma del fatto che la ginnastica farà sempre parte di lei.

LEGGI ANCHE > Carlotta Ferlito senza filtri su Instagram: il post è un elogio alla body positivity

Carlotta Ferlito Instagram: acrobazie con sfondo piscina, da perdere il fiato

Qui di seguito è possibile vedere la sequenza di foto estratte dal video pubblicato da Carlotta Ferlito, si tratta di un piccolo esercizio composto da una ruota e un flick indietro, in cui è abbastanza visibile e percepibile la tecnica e il controllo del corpo di cui è dotata la famosa ginnasta. Oltre che, ovviamente, il suo fisico più che invidiabile!