x

x

Alec Baldwin e l’incidente che gli ha cambiato la vita: “Non riesco più a trovare lavoro”

L’attore statunitense Alec Baldwin ha dichiarato che dopo il terribile incidente sul set di dieci mesi fa Hollywood gli ha voltato le spalle

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2022
Alec Baldwin Foto: David Warren / Sipa​ USA / IPA

Alec Baldwin, attore statunitense, lo scorso ottobre è stato protagonista di un terribile incidente avvenuto sul set del film Rust; l’attore ha sparato e ucciso accidentalmente la direttrice della fotografia Halyna Hitchins. Durante un’intervista per la Cnn, l’attore ha dichiarato di non riuscire più a trovare lavoro dopo questa terribile vicenda.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin, l’Fbi lo inchioda: “Ha premuto il grilletto”

L’attore, durante l’intervista, ha ribadito ancora una volta di non aver premuto il grilletto – come invece sostiene un rapporto dell’Fbi – ma nonostante ciò a causa del terribile incidente non riesce più a trovare lavoro a Hollywood da ottobre 2021. Alec Baldwin ha ammesso inoltre di aver perso cinque posti di lavoro da quel momento, al punto che tutto lo stress che ne deriva gli sta facendo perdere anni di salute. L’attore ha sottolineato inoltre che avrebbe lasciato il mondo del cinema, se non fosse continuamente spronato dalla moglie Hilaria Baldwin.

Alec Baldwin – Foto: BACKGRID UK / IPA

LEGGI ANCHE > Hilaria e Alec Baldwin svelano il sesso del bebè in arrivo: “Proviamo tanta gioia”

Sono stato licenziato da un altro lavoro ieri, ero pronto per andare sul set, saltare su un aereo… Ho parlato con questi ragazzi per mesi e ieri mi hanno detto che non volevamo più fare il film con me…”, ha raccontato l’attore alla Cnn. “Lo stress che mi ha causato e mi sta causando questa vicenda mi ha tolto anni di vita […] C’è un mucchio di gente che mi attacca senza conoscere i fatti”, ha aggiunto poi in merito alle accuse che gli sono state fatte.

LEGGI ANCHE > Will Smith, dopo lo schiaffo agli Oscar torna sui social con un video ironico

Alec Baldwin incidente Hollywood: l’attore si dichiara innocente

L’attore è convinto che se e quando tornerà a lavorare sul set, non userà pistole vere: “I registi di oggi possono utilizzare effetti digitali per creare pistole realistiche sullo schermo”, ha affermato. L’attore inoltre ha dichiarato di essere preoccupato per la sua vita da quando l’ex Presidente Donald Trump ha affermato che l’attore avrebbe sparato di proposito alla donna, generando ancora più odio verso di lui. L’attore pensa tutti i giorni all’incidente di dieci mesi fa e continua fermamente a dichiarare di non aver premuto il grilletto.