x

x

Rita Dalla Chiesa non parteciperà al GF Vip, c’è un motivo: eccolo

Rita Dalla Chiesa ha deciso di non partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip: ecco perché

di Redazione Rumors.it | 22 Agosto 2022
Foto: Mediaset

Rita Dalla Chiesa non parteciperà al GF Vip 6. Il motivo? ha preferito Silvio Berlusconi al figlio. La storica conduttrice di Forum ha deciso di inseguire la sua passione per la politica candidandosi nel partito di Forza Italia. Non è stato ancora ufficializzato ma sembra che abbia scelto questa strada. Proprio questa mattina Silvio Berlusconi ha chiuso le liste e Rita Dalla Chiesa correrà presto in Puglia.

LEGGI ANCHERita Dalla Chiesa concorrente del Gf Vip 7? Arriva la sua risposta

È questione di ore… Entro la giornata sarà consegnato l’elenco dei candidati al Viminale e il nome della nota conduttrice e giornalista dovrebbe comparire nella lista. Nel 2016 Rita Dalla Chiesa aveva rifiutato di candidarsi a Sindaco di Roma, ma oggi dice sì alla politica, rinunciando alla settima edizione del GF Vip e ad Alfonso Signorini che l’avrebbe tanto voluta nel cast.

rita dalla chiesa instagram

Rita Dalla Chiesa / Foto: IPA

 

LEGGI ANCHEGf Vip 7, Alfonso Signorini scopre le carte: Rita Dalla Chiesa in lizza

A lanciare l’indiscrezione è stata la nota agenzia stampa Androknos che con una nota ha fatto sapere: “Tra i volti nuovi nelle liste di Forza Italia c’è Rita Dalla Chiesa, primogenita del generale Carlo Alberto, ucciso dalla mafia nel 1982. Nulla è stato ancora ufficializzato, ma i boatos danno Dalla Chiesa in un seggio blindato come capolista al proporzionale della Camera in Puglia, nel collegio Molfetta-Bari. Dietro di lei Michele Boccardi, Maria Tiziana Rutigliani e Domenico Damascelli. Dalla Chiesa correrebbe anche nell’uninominale Camera di Molfetta”.

LEGGI ANCHEFabrizio Corona pensa in grande: “Mi candido alle elezioni”

Rita Dalla Chiesa GF Vip: la conduttrice risponde ad un tweet con “Viva il lupo”

Rita Dalla Chiesa sul suo profilo Twitter ha risposto ad un utente che ha scritto: “In bocca al lupo a Rita Dalla Chiesa, donna straordinaria come poche #Liguria #ElezioniPolitiche2022”, e la conduttrice ha risposto “Viva il lupo“, un tweet che conferma la sua scelta di candidarsi a Forza Italia. Vedremo presto come andrà questa sua nuova avventura e nel frattempo non ci resta che farle un grande in bocca al lupo!

Rita Dalla Chiesa oggi

Foto: Mediaset