x

x

Maneskin, Damiano torna dal Giappone con un vistoso souvenir: un nuovo tatuaggio

La band è inarrestabile ed è volata in Giappone per il tour: per l’occasione il frontman Damiano David ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio come souvenir

di Redazione Rumors.it | 22 Agosto 2022
Foto: Instagram @ykaaar

I Maneskin, che ormai sono a tutti gli effetti delle rockstar internazionali, sono volati da poco in Giappone per il loro tour. Dopo aver suonato in America, partecipato al Coachella e aver trascorso le vacanze in totale relax in Italia – Damiano David in compagnia della fidanzata Giorgia Soleri – ora è il momento di ripartire con un tour dall’altra parte del mondo.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, il look è audace e provocante: le foto hot dal Giappone

Per la band era la prima volta in Giappone, e per l’occasione Damiano, il frontman della band, si è regalato un vistosissimo tatuaggio come ricordo della prima volta nel Sol Levante. Il tatuaggio in questione rappresenta un dragone, simbolo del Giappone, tatuato sul fianco, che Damiano sfoggia su Instagram fierissimo. La scelta di tatuarsi questo animale non è casuale: il dragone è considerato l’animale che protegge da malattie, disastri naturali e sventure, quindi simbolo di potere.

Damiano david tatuaggio

Foto: Instagram
@ykaaar

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin è apparso in “Un medico in famiglia”: il video è virale

Maneskin Damiano tatuaggio: uno nuovo come ricordo del tour

Il tatuaggio copre tutto il fianco, ed è questo il vistoso souvenir che Damiano ha scelto come ricordo del tour in Giappone. L’intera band poi, dopo il tour, si è concessa una serata di divertimento in un karaoke dove sia Damiano che Ethan hanno indossato le classiche divise delle studentesse giapponesi, diventando virali in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE > Manuel Agnelli e il retroscena sui Maneskin: “Mi avevano chiesto di calmare Damiano”

I Maneskin sono inarrestabili, e questo è ormai un dato di fatto. Il Giappone li ha accolti da vere rockstar e i concerti a Tokyo e Osaka lo hanno dimostrato. Tramite alcune foto postate dalla band, infatti, è possibile vedere come la folla sia a Tokyo che al Summer Music Festival di Osaka, impazzisca per loro e per Damiano nel momento in cui scende dal palco. Gli inarrestabili Maneskin voleranno a breve in America dove parteciperanno agli MTV VMA e dove proveranno a vincere il titolo di “Group of. the year”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)