Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale: “Non mi sento più la gamba”

L’ex concorrente di Temptation Island ha voluto condividere con i follower il dramma delle ultime ore. Direttamente dall’ospedale Chiofalo ha raccontato in lacrime il motivo del ricovero

di Redazione di Rumors.it | 22 Agosto 2022
Francesco Chiofalo / Foto: Instagram

Francesco Chiofalo è al centro della preoccupazione dei fan, in seguito alle Instagram stories condivise sul suo profilo. L’ex concorrente di Temptation Island è apparso sui social in lacrime e ha voluto condividere con la community il dramma che lo ha colpito nelle ultime ore. Dopo una serata trascorsa in una discoteca in provincia di Ragusa, Chiofalo è stato costretto a correre d’urgenza in ospedale di Catania e direttamente dall’ambulatorio ha raccontato l’accaduto.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo e il segreto hot per tenersi in forma: “Fare l’amore 20 minuti al giorno”

Non mi sento più la gamba” si sente nella diretta social avviato dall’ex concorrente de La Pupa e il Secchione direttamente dall’ospedale. In seguito alla diretta, poi bruscamente interrotta, non sono più arrivati aggiornati su quanto sia effettivamente successo a Francesco, però l’esperta di gossip Deianira Marzano, sui suoi social, ha detto di essere riuscita a contattarlo.

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo vittima di una truffa: “Mi hanno rubato 10 mila euro”

“Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati, ho parlato con Francesco Chiofalo. Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà, mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede poi ne parlerà lui sicuramente con voi, ma ora era ancora in ospedale, era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare” ha risposto Deianira sui social.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo in lacrime: “Mi hanno trovato un’altra massa e devo fare una biopsia”

Francesco Chiofalo ospedale e ricovero d’urgenza: la speranza dei fan

In molti, dopo la diretta avviato da Francesco Chiofalo dall’ospedale, si sono chiesti se l’incidente sia collegato all’intervento subito nel 2019. L’ex concorrente di Temptation Island aveva condiviso sui social la sua disperazione dopo la scoperta della massa tumorale che, alla fine, si rivelò benigna. Il cancro era stato localizzato nella zona del cervello, quindi Chiofalo si sottopose ad una delicata operazione durata 7 ore. La community che segue Francesco, dai tempi della sua partecipazione al reality per coppie, aspetta in ansia aggiornamenti e spera che l’incubo del tumore non sia tornato.