x

x

Dua Lipa festeggia 27 anni, look da capogiro: il microtop è quasi invisibile

La pop star Dua Lipa si prepara ad una settimana di festeggiamenti per il suo ventisettesimo compleanno e inizia con un party super glamour. Sfoglia la gallery per scoprire il look

di Redazione Rumors.it | 22 Agosto 2022
Foto: Instagram @dualipa

Dua Lipa compie 27 anni! Per l’occasione la pop star ha deciso di festeggiare in una villa con piscina invitando tantissimi amici e colleghi del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui l’italiano Giuliano Calza, fondatore di GCDS e Vittoria Ceretti. Dua Lipa ha pubblicato alcune foto che ripercorrono la serata del suo compleanno, in cui è davvero mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Mahmood e una fan inaspettata: Dua Lipa si scatena al suo concerto

Nel post pubblicato su Instagram, la cantante mostra il suo look di compleanno, tutto firmato Marc Jacobs. Dua Lipa indossa una gonna bianca a vita alta, un paio di stivaletti con plateau bianchi e un micro top tutto di paillettes che copre (a stento) il seno e che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il tutto è abbinato ad una giacca e una borsa bianca, oltre che ad alcuni favolosi accessori firmati Bulgari.

Dua Lipa Instagram

Foto: Instagram
@dualipa

 

LEGGI ANCHE > Dua Lipa strega Instagram: il look viola è decisamente audace

La cantante era indubbiamente la regina della serata e il suo look è stato apprezzato dai suoi quasi 86 milioni di follower. Nonostante il top somigli più ad un (micro) bikini, la cantante ha saputo indossarlo elegantemente, senza mai sfociare nella volgarità. Dua Lipa recentemente è stata impegnata con il Sunny Hill Festival, tenutosi in Kosovo,  a cui ha partecipato anche Mahmood.

LEGGI ANCHE > Mahmood e una fan inaspettata: Dua Lipa si scatena al suo concerto

Dua Lipa compleanno: la cantante sfoggia un look da urlo e i fan impazziscono

La pop star su Instagram ha anticipato che sarà solo il primo giorno di una settimana di festeggiamenti. La didascalia del post infatti recita: “Birthday week”. La festa di compleanno è stata all’insegna del glamour, tra una torta personalizzata e accessori con il suo nome stampato. Intanto Dua Lipa, che è nata proprio il 22 agosto, si gode gli auguri dei fan e festeggia con nuove foto in bikini, anche queste da togliere il fiato.

Sfoglia la gallery, guarda tutte le foto qui.

Dua Lipa compleanno

Foto: Instagram
@dualipa