Antonella Mosetti, lato A e lato B da urlo: impossibile scegliere

Antonella Mosetti ha trascorso le vacanze in Sardegna e ha condiviso alcuni scatti che hanno mandato in visibilio i follower

di Redazione Rumors.it | 22 Agosto 2022
Foto: Instagram @antonellamosetti

Antonella Mosetti è sempre molto presente sui suoi canali social, per la gioia dei fan: la showgirl infatti pubblica giornalmente scatti sexy che mandano in visibilio i suoi follower. Le foto pubblicate sul profilo Onlyfans e sull’Instagram ufficiale le permettono di mantenere uno stile di vita lussuoso e lei ha fatto di questo il suo principale lavoro. In uno dei suoi ultimi post, la Mosetti si trovava presso lo stabilimento le Tonnare di Stintino, uno beach resort nei pressi di Sassari.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, sexy più che mai anche con il costume intero: scopri le foto…

Il post in questione la ritrae sia davanti che dietro e mette in luce il suo lato B da urlo. La Mosetti indossa un bikini veramente sexy: un costume a due pezzi nero in cui il pezzo sopra è un reggiseno traforato e composto da tre anelli d’oro situati nel mezzo del décolleté dell’influencer. Per quanto riguarda il pezzo sotto, si tratta di uno slip streminzito con ai lati dei laccetti, che la bellissima Antonella ha tirato su in modo tale che le evidenzino la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, rifornimento sexy a Ibiza: in bikini e con movimento di bacino

L’outfit da spiaggia dell’influencer è accompagnato da un cappello di paglia abbellito da un nastro nero. Questo accessorio molto al passo con i tempi ed estremamente di moda durante quest’estate 2022. La caption scelta per accompagnare il post è semplicemente il tag dello stabilimento balneare che ha ospitato il soggiorno della Mosetti. Infatti, uno dei primi commenti sotto questo post è appunto la risposta delle Tonnare che scrive: “😍”.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci super sexy a cena dopo la disavventura in spiaggia

Antonella Mosetti Instagram sexy: i commenti dei follower

Il post ha riscosso moltissimo successo. Infatti, moltissimi sono stati i fan che hanno commentato gli scatti e che hanno voluto mostrare il supporto. Tanti i like dal suo seguito di circa 700mila follower e circa 70 commenti. Tra questi ce ne sono stati moltissimi che hanno elogiato il fisico mozzafiato dell’influencer. Per esempio: “🔥🔥🔥🔥🔥Unica🔥”, oppure:” Perfect body and happy lady 15th August 😍😍😍”.

Foto: Instagram @antonellamosetti