x

x

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, da inviati de Le Iene a star su TikTok: i loro video più divertenti

Da inviati de “Le Iene” a star di TikTok: ecco i video più divertenti tra quelli pubblicati da Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sui loro profili social. Sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 21 Agosto 2022
Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis - Foto: Instagram @divanoletto

Le Iene li ha resi noti al grande pubblico ma è stato anche il primo nido del loro amore: Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, infatti, si sono fidanzati ufficialmente nel 2019 dopo la fine delle loro rispettive precedenti relazioni. Da quel momento non si sono più separati; al contrario sono riusciti a fare del loro amore un punto di forza tanto che ora i due inviati del noto show di Italia 1 possono contare su un cospicuo numero di follower sui social dove amano condividere foto insieme e video trend irriverenti.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore a gonfie vele: gli scatti romantici dalla Sardegna

Proprio i social li ha resi delle vere e proprie celebrità di TikTok: i due, infatti, si divertono a seguire i trend del momento e ad interpretarli nella loro originalissima maniera. Si va dai video nei quali utilizzano l’audio dell’amatissima Jenny che racconta le proprie giornate in compagnia di genitori e familiari o ancora alle canzoni più virali del momento come Diva de La Rappresentante di Lista e Shakerando di Rhove. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e i due non temono il giudizio dei fan poiché – e si vede – amano divertirsi insieme al di là dei commenti (positivi o negativi) che poi riceveranno.

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis – Foto: Instagram @veroruggeri

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, sexy più che mai anche con il costume intero: scopri le foto…

A dimostrazione di quanto detto ci sono gli ultimi video postati proprio da Veronica e Nicolò nei quali possiamo ammirarli durante le loro vacanze tra Los Angeles, Monument Valley e Chicago mentre ballano tra le strade più note d’America: che si tratti di passi inventati o di trend già virali sul web, i loro contenuti postati sui social fanno il boom di interazioni alimentando l’interesse nei loro confronti. E così per la prima volta si assiste al passaggio da personaggi televisivi a star di TikTok, in netta opposizione rispetto a ciò cui siamo abituati.

LEGGI ANCHE > Meraviglioso: ecco il nuovo Club dell’estate 2022 di Porto Cervo

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, star di TikTok: i loro video più divertenti

Una volta sbarcati sul piccolo o grande schermo, infatti, i personaggi tendono a prendersi troppo sul serio e ad abbandonare quell’aspetto più reale e sincero che invece traspare, sicuramente in maniera più abbondante, sui social come quello di origine cinese. E voi conoscevate questo lato dei due inviati de Le Iene Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis? Noi vi lasciamo ad una corposa gallery nella quale potrete trovare alcuni dei loro contenuti social più irriverenti.

Clicca qui per sfogliare la gallery con i loro video più divertenti!