x

x

Miriam Leone, il racconto della sua estate a colori: tutti gli scatti più belli (e sexy) di agosto

Miriam Leone è tornata a “vivere a colori” e ciò lo dimostra anche il suo profilo Instagram che presenta degli scatti meravigliosi durante le sue vacanze tutte italiane…

di Eleonora Galli | 21 Agosto 2022
Instagram: @mirimeo

Miriam Leone ha dichiarato di essere tornata a “vivere a colori” nelle storie del suo profilo Instagram. E ciò si può ben notare dalla profusione di post pubblicati sul suo profilo social negli ultimi giorni. Tra scatti in barca, mentre nuota o posa al ristorante con vista mare, Miriam è più radiosa che mai e il suo amore per il periodo estivo è più che palpabile. Scopriamo gli scatti più belli degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE > Marina Di Guardo in vacanza in Sardegna sfoggia un look al giorno: gli outfit sono un tripudio di eleganza

Il primo carosello, risalente ad una settimana fa, immortala la bella modella e attrice a bordo di una barca mentre posa davanti alle scogliere bianche e all’acqua cristallina. Sicuramente, il tratto distintivo che rende Miriam una diva mediterranea è proprio la bandana a pois. Con la camicia abbottonata fino al collo, quest’ultima sembra in procinto di buttarsi in mare mostrando uno stacco di gamba mentre è appoggiata alla scaletta della barca. Come se stesse raccontando una storia, pochi giorni fa, infatti, Miriam ha pubblicato un carosello nel quale la si vede nuotare nell’acqua trasparente del mare. Il protagonista è sicuramente il costume intero blu e un lato B perfetto in primo piano, tanto che sembra esca dall’acqua per farsi ammirare dallo spettatore.

Miriam Leone

Instagram: @mirimeo

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi posa in completo Balenciaga e manda in visibilio i fan: è un’icona di stile

Nelle scorse ore, invece, la modella ha condiviso un carosello di fotografie al ristorante mentre posa con una maglia color albicocca super sexy che lascia intravedere anche il décolleté. Nella descrizione del post Miriam ha scritto un vero e proprio inno all’estate: “Ho dismesso il bianco o il nero per vivere a colori. Gratitudine e rispetto per tutta questa bellezza, per il silenzio, per i sospiri, per i sorrisi, la contemplazione, i tuffi e le bracciate, il costume fuori ad asciugare, il ritmo lento e il battito accelerato, il caffè ghiacciato e le camminate, i nuovi amici , il sole, il vento, il sale sulle labbra, i regali e il mio amore che mi fa scoprire posti nuovi”.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, gli scatti sugli scogli fanno sognare i fan: il lato B è da urlo

Miriam Leone Instagram sexy: gli scatti più sensuali di agosto

L’ultimo carosello pubblicato si può interpretare come un saluto ai mesi estivi: Miriam si mostra su una terrazza panoramica al tramonto. Nello scatto, quest’ultima indossa un completo composto da pantaloni blu navy larghi e una canotta color sabbia infilata nella cinta. Tra i capelli, la sua amata bandana non l’abbandona nemmeno in questo caso, utilizzata per legarsi i capelli e intrecciata in una coda disordinata. Con questi scatti, Miriam si è mostrata in tutta la sua natura spensierata, facendo impazzire i suoi followers che nella sezione commenti si sono scatenati in complimenti e parole d’affetto per la bella attrice che, consapevole che prima o poi l’estate avrà una sua fine, non si è trattenuta dall’immortalare i momenti migliori delle sue vacanze.

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti più belli e sexy di Miriam Leone

Miriam Leone

Instagram: @mirimeo