x

x

Gerry Scotti vicino al ritiro dalla televisione? Le sue parole scatenano il panico tra i fan

Gerry Scotti potrebbe essere vicino al ritiro dalla televisione, il re di Mediaset e della conduzione contemporanea potrebbe essere molto vicino alla pensione…

di Eleonora Galli | 21 Agosto 2022
Milano, Striscia la Notizia, primo giorno di conduzione dei presentatori Gerry Scotti e Francesca Manzini 2021 03 09 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini

Gerry Scotti è pronto a dire addio alla televisione? Il re dei quiz Mediaset negli ultimi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni ambigue. I fan del conduttore, ipotizzando un ritiro imminente dal piccolo schermo, si sono scatenati. Dopo quasi 40 anni di presenza costante nelle case degli italiani, il suo abbandono sarebbe una grave perdita. Tuttavia, dalle sue affermazioni suona molto più come una voglia di cambiare aria, che un vero e proprio ritiro dalle scene.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più vicini: flirt in corso? Ecco tutti gli indizi

Gerry ha confessato al settimanale Nuovo Tv dichiarando: “Sono stanco di stare sempre in studio. Vorrei mettermi a fare il divulgatore come gli Angela“. In seguito, ha continuato: “Mi piacerebbe raccontare i paesini italiani, il cibo, il vino, ma ogni volta che ne parlo a Mediaset mi dicono ‘sì certo, buona idea’ come si fa coi matti”. La delusione bruciante però non ha scalfito lo spirito del conduttore che ancora si diverte e fa divertire con i suoi programmi tutta l’Italia.

Gerry Scotti Tu Si Que Vales

Gerry Scotti, Tu Si Que Vales – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, bellezza senza tempo: le foto in costume infuocano il web

Il conduttore milanese ha concluso l’intervista aggiungendo: “Finché continuo a divertirmi, e con me il pubblico, vado avanti. In trent’anni di Mediaset ho avuto inevitabilmente anche momenti brutti, e lì arrivavano con un foglio bianco a dirmi: scrivi quante prime serate vuoi fare, quante puntate di preserale e quanti soldi vuoi. A un editore così è difficile dire addio“. Effettivamente in tutti questi anni, Mediaset ha sempre puntato sulla personalità di Gerry Scotti tanto amata dal pubblico quanto dagli autori per le sue idee e i suoi programmi, tutti successi indiscussi.

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè attacca Giorgia Meloni: “Si vergogni. Di onorevole non ha proprio niente”

Gerry Scotti si ritira: molti progetti in cantiere, ma per ora solo indiscrezioni

Per ora, quindi, i fan possono stare tranquilli anche perché voci di corridoio dicono che in futuro ci potrebbero essere parecchi progetti importanti per il conduttore. Alcune voci parlando di un passaggio in Rai, non ancora confermato né smentito. Altre voci lo hanno suggerito come ospite al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, ma anche in questo caso non si ha ancora in mano nulla: anzi, si dice che sia stato proprio Gerry a rifiutare per ben due volte l”invito. Fatto sta che non bisogna temere e più che un ritiro sembra che la rotta sia quella di una trasformazione, un orientamento verso nuovi interessi. E noi non vediamo l’ora di vedere cosa avrà in serbo per noi.