x

x

Francesco Totti e Noemi Bocchi, c’è un accordo segreto sulla loro relazione?

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, non hanno confermato le voci di una loro frequentazione, e per un po’ non potranno farlo…

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2022
Foto: Sky

Nella faccenda della separazione più discussa dell’estate, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, si sa ancora ben poco, soprattutto per quanto riguarda la nuova eventuale relazione di Ilary. Diversa invece è la situazione dell’ex capitano della Roma, dato che si conosce il nome della donna che gli ha fatto perdere la testa.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

La ragazza in questione, Noemi Bocchi, è continuamente paparazzata e tutti i giornali scrivono di lei e del suo ruolo nella separazione di una delle coppie più durature della tv. Proprio a causa delle continue foto e appostamenti, Totti avrebbe assunto per lei un bodyguard; è stata infatti avvistata con un uomo piuttosto robusto che ne ha tutte le sembianze: Dagospia individua in questa scelta un modo per evitare che i due vengano paparazzati insieme.

Francesco Totti

Foto: Instagram @francescototti

LEGGI ANCHE > L’ultimo (pazzo) gossip su Totti e Noemi: lo scoop è clamoroso

Stando a quanto dice Dagospia, i due si vedono anche se non sono mai stati paparazzati insieme e c’è un motivo: ci sarebbe un accordo segreto tra Totti e Noemi che riguarda il momento in cui potranno essere visti in pubblico. Sembra che fino al momento in cui la separazione tra Ilary e Totti non avverrà in modo ufficiale, Noemi non potrà entrare in scena, e a confermarlo è anche il settimanale Chi.

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary, emergono nuovi retroscena. Lui non ha rimpianti: “Sono in pace con me stesso”

Francesco Totti e Noemi Bocchi: tra i due ci sarebbe un accordo segreto

La relazione non è mai stata confermata dai diretti interessati, e sembra che ci voglia ancora un po’ perché accada; le pratiche legali per la separazione sono lunghe e soprattutto non sono ancora state avviate perché in ballo c’è un patrimonio importante, per questo la situazione è abbastanza delicata. Sembra che per il momento i due dovranno continuare a vivere la loro relazione “di nascosto” e aspettare di ufficializzare solo al momento giusto.

Francesco Totti Noemi Bocchi

Foto: IPA