x

x

Bianca Atzei in concerto: incinta e con un look lingerie è più sexy che mai

La cantante Bianca Atzei è salita sul palco con il pancione e un look lingerie total black mozzafiato: il pubblico di Reggio Calabria e il web impazziscono per la futura mamma…

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2022
FOTO: Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei, in concerto a Casignana in provincia di Reggio Calabria, ha fatto ancora una volta impazzire il pubblico. Nonostante il pancione infatti, la cantante non rinuncia a look mozzafiato. Per il palco ha scelto un outfit lingerie super sexy, stretto e aperto sul davanti, che lascia intravedere le splendide forme di una mamma in dolce attesa. Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti aspettano il loro primo figlio.

LEGGI ANCHEBianca Atzei, sexy mamma a bordo piscina: topless e pancione in vista

Bianca e Stefano stanno insieme da quasi 3 anni, e nell’ottobre 2021 avevano vissuto un dolore fortissimo: un aborto spontaneo. “Dalla gioia più grande, alla sofferenza più forte, in un battito di ciglia”, aveva scritto la cantante, raccontando il grande desiderio di allargare la famiglia e il ricorso a una serie di cure per stimolare la fertilità. Senza perdere le speranze, la coppia è andata avanti e ha tenuto vivo il sogno… E così è stato.

Bianca Atzei concerto Casignana

FOTO: Instagram @biancaatzei

 

LEGGI ANCHEValentina Ferragni, rifornimento sexy a Ibiza: in bikini e con movimento di bacino

Bianca Atzei ha annunciato la gravidanza circa un mese fa su Instagram, con una dolcissima foto in costume, il pancione in bella vista e il futuro padre che lo bacia delicatamente. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”, ha scritto la cantante a corredo del carosello di foto pubblicato sul suo profilo. Per l’annuncio social, la Atzei ha preferito aspettare qualche mese e avere la sicurezza che tutto procedesse regolarmente per sé e per la piccola vita che porta in grembo.

LEGGI ANCHEAnnalisa rende la sauna ancora più calda: il bikini sexy

Bianca Atzei Instagram sexy: sul palco con il pancione è mozzafiato

La cantante, nonostante la gravidanza in corso, ha ancora tanta energia da dare al suo pubblico, e la sua voce ne è una dimostrazione. Nel carosello pubblicato per ringraziare coloro che erano presenti al suo ultimo concerto a Casignana troviamo anche dei video dove il suo inconfondibile timbro fa venire letteralmente i brividi! Tra i commenti anche uno di Beatrice Valli: “Bella amore”. Insomma, Bianca Atzei è raggiante: si nota in lei una luce nuova.

Clicca qui per sfogliare la gallery!