x

x

Belen Rodriguez, sexy più che mai anche con il costume intero: scopri le foto…

Belen Rodriguez è più innamorata che mai e le foto postate su Instagram lo dimostrano: il suo fisico è più sensuale che mai e i look sono da perdere la testa…

di Luca Diana | 19 Agosto 2022
Belen Rodriguez per MeFui - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Un’estate d’amore e di passione quella che sta vivendo quest’anno l’argentina Belen Rodriguez in compagnia della sua dolce metà Stefano De Martino con il quale è volata sull’Isola di Albarella, tra la laguna del Delta del Po e il mare Adriatico. Non è la prima volta che la coppia decide di trascorrere le vacanze in questa location che è una vera e propria oasi naturale che, come un nido d’amore, già in passato aveva ospitato la grande famiglia della showgirl e il conduttore.

LEGGI ANCHE > Costume intero ma sgambatissimo: Shaila Gatta è più sexy che mai

Nelle ultime ore, però, ad attirare l’attenzione su quello che a tutti gli effetti sembra essere un ritorno di fiamma tra i due sono stati alcuni scatti postati proprio da Belen sul suo profilo Instagram nei quali appare felice e spensierata, con 4 chiletti in più – come dichiarato da lei stessa -, come non la si vedeva da tempo. Che sia in piedi su una barca mentre si accarezza il viso e si fa ammirare dai fan o sdraiata in mezzo al mare mentre tenta di galleggiare, tutti i suoi post lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione e fanno sognare i fan.

Belen Rodriguez per MeFui

Belen Rodriguez per MeFui – Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore a gonfie vele: gli scatti romantici dalla Sardegna

Nello specifico, come dicevamo, in questo caso Belen ha deciso di sfoggiare un costume intero – ovviamente firmato MeFui – che mette in risalto le sue forme mediterranee, tra décolleté prosperoso e lato b da urlo. I chiletti in più di certo non si vedono mentre si notano la fatica e la costanza che contraddistinguono l’argentina più amata d’Italia, con addominali scolpiti, fisico tonico e asciutto nonostante la recente gravidanza, che l’ha vista diventare mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo su Instagram: gli scatti infiammano il web 

Belen Rodriguez, sexy più che mai anche con il costume intero: la reazione sui social

Insomma, è proprio il caso di dirlo: tutto è bene quel che finisce bene. Come recita il famoso detto popolare, Belen sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia del suo amato Stefano e anche le foto postate sui suoi profili social possono dimostrarlo. Il sorriso è sempre stampato sul volto e la famiglia allargata, anche se non è quella che sognava da bambina, ora sembra le inizi a piacere. Ora vi regaliamo una corposa gallery con alcuni scatti tratti dagli ultimi post pubblicati da Belen su Instagram.

Clicca qui per sfogliare la gallery!