Gf Vip, Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli e lei risponde così…

Le due opinioniste della scorsa edizione del Gf Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sembrano non andare più così tanto d’accordo. La Volpe attacca la Bruganelli e quest’ultima si fa due risate

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Adriana Volpe, opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato questa settimana un’intervista al settimanale Nuovo. Sono stati molti gli argomenti trattati e tra questi ovviamente il fatto che lei non sarà più seduta sulla poltroncina rossa nello studio del GF. La Volpe non è stata confermata, al contrario della collega Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli spiega finalmente i motivi del ritorno da opinionista

Le parole della Volpe sono state molto dirette e decisamente poco carine nei confronti della collega:” Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre. Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 2021

Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > GF Vip, Adriana Volpe: “Invidia per la conferma della Bruganelli? No, la stimo molto, soprattutto come imprenditrice”

Quest’ultima dichiarazione è stata molto diversa da quella rilasciata precedentemente dalla stessa Volpe, quando elogiava la collega e diceva di stimarla molto sia come donna sia come imprenditrice e lavoratrice. Chissà cos’è successo tra le due per far sì che l’ex opinionista cambiasse così radicalmente i suoi pensieri. Coloro che hanno seguito la scorsa edizione del GF possono confermare che il duo Volpe – Bruganelli è stato perfetto. Hanno saputo creare moltissime dinamiche e riportare punti di vista differenti.

LEGGI ANCHE > Adriana Volpe a bocca asciutta: Maurizio Costanzo dice la sua

Adriana Volpe Sonia Bruganelli: le ultime indiscrezioni

Anche il portale ThePipol ha voluto rilasciare una dichiarazione riguardante l’accaduto: “Noi di Pipol però aggiungiamo che forse tra gli errori di Adriana commessi durante la sua presenza al GF Vip ci sarebbe stato quello di cambiare pareri di pubblicità in pubblicità, di puntata in puntata, facendosi condizionare troppo dai social. Questo il motivo alla base dello stop al GFVip”. Questa opinione è stata condivisa su Twitter dalla stessa Sonia Bruganelli che l’ha voluta accompagnare con una serie emoji divertite.