Valentina Ferragni, rifornimento sexy a Ibiza: in bikini e con movimento di bacino

Valentina Ferragni sta trascorrendo le sue vacanze estive ad Ibiza con le amiche e non manca di postare foto e video sexy e divertenti. Ma in tutto questo Luca Vezil dov’è?

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
FOTO: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni sta trascorrendo l’estate per la prima volta senza Luca Vezil, ma in compagnia delle amiche ad Ibiza. Nessuna crisi in vista, il fidanzato infatti si è dovuto trasferire all’estero per motivi di lavoro e quindi, almeno per il momento, il loro è diventato amore a distanza. Proprio per questo Valentina, che non ama stare da sola, si è concessa una vacanza ad Ibiza con le amiche e sul suo profilo Instagram, che conta 4,4 milioni di follower, non manca di condividere momenti della sua quotidianità.

LEGGI ANCHEChiara Ferragni riceve secchiate d’acqua per un video su TikTok: il trend fa impazzire i fan

La sorellina di Chiara Ferragni ne sta approfittando anche per trascorrere un po’ di tempo coi nipotini, Leone e Vittoria, dato che anche i Ferragnez si trovano sull’isola spagnola. In vacanza Valentina, come è giusto che sia, sta cedendo a peccati di gola, ovviamente senza esagerare e soprattutto senza mettere da parte l’attività fisica quotidiana: l’influencer riesce ad allenarsi anche in vacanza, accompagnata dalla sua ormai celebre coach di pole dance.

Foto: Instagram @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHEChiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

Le serate ad Ibiza di Valentina Ferragni e delle amiche sono all’insegna di look trendy e colorati. Altri look più semplici e da spiaggia vengono impreziositi da accessori di lusso. L’influencer nei suoi outfit non rinuncia mai agli orecchini della sua linea di gioielli, in nuance accese e vitaminiche. Li ha scelti anche per il suo ultimo look mostrato sui social, in versione rainbow. L’outfit è firmato Missoni, brand di cui già in passato ha indossato le creazioni.

LEGGI ANCHEValentina Ferragni posa in topless: per i fan è un sogno che diventa realtà

Valentina Ferragni Instagram sexy: il rifornimento di benzina si fa hot

Ad Ibiza, come in altre moltissime isole mete di vacanze estive, è impossibile non noleggiare un mezzo di trasporto. E così ha fatto anche la famosa sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Valentina si è scatenata in un rifornimento sexy alla stazione di benzina… Ripresa dalle amiche, balla e si muove a ritmo della canzone Gasolina di Daddy Yankee. Sicuramente si starà divertendo in compagnia delle amiche, ma a noi manca vedere la bella Valentina insieme al suo Luca Vezil. Superato questo mese lontani speriamo di rivederli presto insieme.