x

x

Ilary Blasi pronta a rilasciare un’intervista in tv? Ecco chi ha incontrato

La conduttrice Ilary Blasi sarebbe finalmente pronta per rilasciare la sua prima intervista ufficiale per raccontare la separazione da Francesco Totti. Scopri con noi in quale programma sarà ospite

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Pare che Ilary Blasi sia contesa tra diverse emittenti televisive per la sua prima intervista ufficiale dopo la separazione da Francesco Totti. Il magazine Dagospia si chiedeva in quale programma televisivo Ilary racconterà della separazione: a Belve per farsi “sbranare” da Francesca Fagnani, oppure a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin. A seguito di alcuni scatti pubblicati nella giornata di ieri dal settimanale Chi,  si può già presumere quale delle due opzioni sia quella più probabile.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione”

Ilary Blasi è infatti stata paparazzata dal settimanale di Alfonso Signorini con la giornalista Francesca Fagnani a Cortina d’Ampezzo. La didascalia delle foto, che le immortalano mentre passeggiano e si godono un aperitivo in compagnia, recita: “Confidenze all’ora dell’aperitivo”. Questo incontro sarebbe servito, secondo alcuni, per un possibile accordo sulla prima intervista ufficiale che la conduttrice dell’Isola dei Famosi concederà dopo la separazione dal marito Francesco Totti.

 

Totti Ilary

Foto: Instagram @francescototti

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha un nuovo flirt? Una fonte vicina sembra confermare

Ilary non ha infatti ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla separazione dall’ex capitano della Roma, e quando lo farà sarà uno degli eventi mediatici più seguiti. Insomma, chi riuscirà ad aggiudicarsi quest’intervista avrà fatto bingo. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma, data la confidenza tra le due conduttrici, si tratta dell’ipotesi più probabile. Se fosse davvero così, non sarebbe la prima volta di Ilary Blasi ospite al programma su Rai2 Belve.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi si consola con Cristiano Iovino? L’indiscrezione bomba spopola sui social

Ilary Blasi intervista: ancora ospite da Belve per raccontare la separazione?

Lo scorso aprile, in un’intervista andata in onda in seconda serata, Ilary aveva già parlato delle voci di un presunto tradimento di Totti e della foto circolata in compagnia di Noemi Bocchi allo stadio. La giornalista le aveva chiesto: “La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?”. La Blasi aveva risposto in modo molto deciso: “No, né dell’uno né dell’altra”. Detto fatto: la storia d’amore che ha appassionato milioni di italiani è arrivata infatti ufficialmente al capolinea lo scorso luglio, e Totti sarebbe già pronto ad uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma.