x

x

Federica Panicucci super sexy a cena dopo la disavventura in spiaggia

La conduttrice di Mattino 5 è vittima di una disavventura ma non si fa buttare giù e la sera brilla nel suo abito mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
Foto: Instagram @federicapanicucci

La bellissima conduttrice di Mattino 5 recentemente è stata colpita da una disavventura che le ha destabilizzato la sua bellissima giornata al mare. La Panicucci insieme al suo compagno Marco si trovavano a Portofino e sono dovuti fuggire dalla spiaggia a causa del mal tempo. Ma non una semplice pioggia o temporale estivo: a quanto pare una fortissima tromba d’aria si è scatenata sul lido dove la coppia si stava rilassando.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci regina delle Maldive: il suo fisico è da perdere la testa

Dopo la disavventura i due sono tornati a Forte dei Marmi. Qui hanno consumato una cena romantica durante la quale Federica Panicucci ha voluto raccontare l’accaduto. La conduttrice non è solita  condividere la sua vita sui social ma spesso e volentieri si rivolge al suo pubblico quando le cose non vanno per il verso giusto. Le sue parole sono state: “Insomma, è venuta una specie di tromba d’aria. A un certo punto siamo scappati dalla spiaggia. Abbiamo mangiato e volevamo semplicemente andarvi un saluto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci alle Maldive ma senza bagagli: “Avevo solo lo spazzolino”

Dopo questo piccolo inconveniente la Panicucci non ha perso tempo per mostrarsi sempre sexy agli occhi del suo pubblico. Infatti, ha deciso di postare su Instagram uno scatto che la ritrae vestita da sera, appunto pronta per la cena tête-à-tête con il compagno Marco. Tutto questo è stato confermato anche dalla caption scelta da lei: “#nightout with @marcobacini #fortedeimarmi #vacation #relaxingtime.”

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci in versione sirenetta posa a bordo piscina: che silhouette!

Federica Panicucci Instagram sexy: le foto prima della cena con il suo Marco

La star di Mattino 5 si presenta con un mini-dress nero, sexy che lascia intravedere le curve della conduttrice. Nel mezzo del vestito una scollatura che mostra il decolleté. Il tutto è impreziosito da un serpente ricoperto di brillanti che da un tocco di luce all’outfit. Anche le scarpe scelte dalla Panicucci non sono da meno: un tacco vertiginoso nero con la punta ricoperta di borchie brillantate che richiamano il dettaglio luminoso dell’abito.

Federica Panicucci

Federica Panicucci – Foto: Instagram @federicapanicucci