Brad Pitt, Angelina Jolie pronta a muovere nuove accuse contro l’ex marito?

Brad Pitt e Angelina Jolie nel 2019 hanno divorziato e sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia avvenuta su un volo aereo del 2016: lei oggi vuole rendere pubblici alcuni dettagli

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
Foto: PrPhotos

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati dichiarati legalmente single da un giudice nel 2019. La loro storia d’amore è terminata lasciando tutti i loro fan a bocca aperta. Come una doccia fredda. I due, in seguito alla separazione, hanno iniziato la battaglia per la custodia dei loro numerosi figli: Maddox, 21, Pax, 18 anni, Zahara, 17, Shiloh, 16 anni e dei gemelli di 14 anni Vivienne e Knox. Ma non è tutto, la Jolie più recentemente ha voluto risollevare una faccenda ormai archiviata. Qual è il reale motivo?

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie ha vinto la causa di Chateau Miraval: Brad non si dà pace

Secondo una fonte vicina all’attore statunitense, stando a quanto riporta People, l’unica ragione per cui la Jolie avrebbe fatto tutto ciò è quella di “infliggere la maggior quantità di dolore possibile al suo ex”. Infatti, la bellissima Angelina Jolie ha voluto rendere pubblici alcuni dettagli del volo aereo avvenuto nel 2016 che ha portato al divorzio della coppia più famosa di Hollywood. Sempre la stessa fonte vicina a Pitt sostiene che la protagonista di Maleficient voleva “rilanciare un problema che è stato doloroso per tutti ed è stato risolto sei anni fa”.

Foto: AMPAS / Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Brad Pitt, il punto di non ritorno: l’attore denuncia Angelina Jolie per la loro casa vinicola

People ha ottenuto il rapporto su quell’evento redatto direttamente dall’FBI. In questo documento Angelina Jolie ha raccontato alle autorità che Brad Pitt, mentre era ubriaco, è andato verso di lei e i suoi figli con fare minaccioso. Tutto questo è accaduto sul volo del 14 settembre 2016, che aveva come tratta Francia – Los Angeles. Ovviamente, dopo le parole dell’attrice si sono aperte del indagini, le quali sono state chiuse entro il novembre dello stesso anno senza perseguire le accuse.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt verso il ritiro? I fan tirano un sospiro di sollievo dopo le sue ultime parole

Brad Pitt e Angelina Jolie oggi: le accuse non sussistono

La Jolie ha raccontato che Pitt l’aveva afferrata e spinta sull’aereo. Ciò ha spaventato lei e i loro figli. Entrambe le parti hanno riportato ferite e hanno affermato che ci sono stati 25mila dollari di danni per il jet privato sul quale volavano. La stessa fonte si esprime così: “Questo non è un documento fattuale. Questo è quello che ha detto essere successo. Pitt è stato indagato e non sono state portate accuse. Questo tipo di cose non dovrebbero essere rilasciate. Sono continui tentativi per ferirlo“. Il che potrebbe essere vero, perché rivangare questi brutti momenti del passato non giova a nessuno, soprattutto ai giovani figli della coppia.