x

x

Beatrice Valli, in vacanza ad Ibiza pubblica scatti da capogiro

L’influencer ha pubblicato alcune foto al tramonto che la ritraggono con un abito vedo non vedo che è stato molto apprezzato dai suoi followers

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
Foto: Instagram @vallibeatrice

Come molti vip italiani, anche i “Vallini” (Marco Fantini e Beatrice Valli), hanno scelto come meta estiva Ibiza. La coppia di neo sposini si trova nell’isola insieme ai figli, per trascorrere una vacanza tutti insieme, per la prima volta da marito e moglie. La famiglia si gode le vacanze in barca e sembrano essere tutti più felici che mai.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli di nuovo nella bufera: sotto accusa per gli scatti in barca

Beatrice Valli nelle scorse ore si è fatta fotografare al tramonto in barca con una luce ed un’atmosfera pazzesca. L’influencer ha sfoggiato un look vedo non vedo che la rende più sensuale che mai. Il vestito bianco, a maniche lunghe presenta un profondo scollo sulla schiena, lungo fino al ginocchio ed è firmato Diana Milkanova. L’abito sembra essere stato cucito su misura per lei.

Beatrice Valli Instagram

Foto: Instagram@vallibeatrice

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli in vacanza sfoggia un lato B da capogiro: gli scatti

Nonostante le critiche degli ultimi giorni sulla coppia, Beatrice Valli e Marco Fantini continuano a postare scatti meravigliosi che ritraggono l’intera famiglia felice e spensierata; Beatrice su Instagram si mostra naturalissima e senza filtri e documenta a 360 gradi la sua vacanza, nonostante la consapevolezza che i commenti negativi arriveranno anche per le cose più banali.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, un amore da favola: da Uomini e donne al matrimonio a Capri

Beatrice Valli Instagram: l’influencer in barca fa impazzire il web con l’abito vedo non vedo

Alcune indiscrezioni vedrebbero un certo astio tra Beatrice Valli e la sua collega Chiara Ferragni; sappiamo infatti che anche lei si trova ad Ibiza ma sembra che le due stiano facendo di tutto per evitarsi pur trovandosi sulla stessa isola. Il motivo per il quale le due influencer non si sopportano sembra risalire a qualche anno fa, quando Beatrice Valli fu accusata di copiare Chiara Ferragni, e nonostante la Valli abbia sempre negato, è stata evidenziata una reciproca antipatia. Sicuramente questo mancato incontro non comprometterà le vacanze dei Vallini, che si godono ogni giorno in famiglia.

Beatrice Valli Instagram

Foto: Instagram
@vallibeatrice