x

x

Annalisa rende la sauna ancora più calda: il bikini sexy

La bellissima cantante Annalisa regala uno scatto provocante ai suoi follower e li manda in tilt

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
Instagram: @naliannalisa

Annalisa è la protagonista del nuovo brano estivo Tropicana, realizzato insieme al gruppo dei Boomdabash. Milioni di ascolti e annoverato tra i tormentoni dell’estate 2022, ha scalato le classifiche e ha infiammato le spiagge italiane. Ma ora non è più il suo singolo a mandare in visibilio le folle, ma bensì lei. Annalisa in sauna con un bikini oro striminzito e una posa veramente sexy e provocante. Uno scatto che in poco tempo ha raccolto moltissimo supporto dai suoi fan.

LEGGI ANCHE > Annalisa infiamma Instagram: scatti sexy nella vasca

La cantante è stata fotografata dall’alto. Lei seduta mentre si concede del relax durante questi mesi estivi e passa un ferragosto diverso. Ma in ogni caso non perde l’occasione di mettere in mostra le sue forme e il suo fisico mozzafiato. Indossa un costume oro a due pezzi che lascia intravedere anche i suoi tatuaggi. Lo sguardo della cantante è rivolto verso sinistra, non guarda in camera, ma sembra aspetti qualcuno con grande attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE > Annalisa: il look durante la prima puntata di Battiti Live è da capogiro

La caption che la cantante ha scelto per accompagnare il suo post è molto concisa. Riassume il tutto in un: “15 agosto 2022❤️‍🔥”.  Infatti, questa didascalia e la data di pubblicazione della foto coincidono. In questo post troviamo poca fantasia, ma tanta sensualità. Ovviamente lo scatto ha riscosso moltissimo successo e in molti hanno voluto commentare e mettere like per far sentire il loro appoggio alla cantante.

LEGGI ANCHE > Annalisa festeggia il Disco D’oro di Tropicana: gli scatti in micro-bikini sono da perdere la testa

Annalisa Instagram sexy: l’ennesimo scatto hot

Il post ha registrato moltissimi like e più di 1.200 commenti. Moltissimi amici e tantissimi fan della cantante hanno voluto farle i complimenti. In particolare, troviamo il collega Paya dei Boomdabash che commenta con un semplice e conciso: “Ok“. Se gli amici si concentrano sulla bellezza di Annalisa, i fan commentano l’arrivo del suo prossimo album. Infatti, i commenti sono tutti molto simili, tra questi: “Daje che qui l’annuncio si avvicina, ed io non vedo l’ora dell’inizio della nuova era🔥❣️”.

Annalisa

Instagram: @naliannalisa