x

x

Belen Rodriguez in versione sexy sirenetta e Instagram esplode

Belen Rodriguez posta su Instagram un sensuale bagno in piscina e ci concede la visione delle sue splendide forme

di Ruggero Biamonti | 17 Agosto 2022
Foto: Instagram@belenrodriguezreal

Belen Rodriguez ha concesso ai suoi milioni di follower un bagno sexy postato su Instagram che ha riscosso subito un grande successo. Lontano da occhi indiscreti e da paparazzi insolenti, si vede la modella nuotare a rana in una piscina immersa nel verde: sensuale in acqua, come in passerella, come nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, la madre risponde a tono a un hater della figlia

Subito Instagram è andato in sollucchero, ma poteva essere altrimenti? Gilda Koral Flora non trattiene il suo entusiasmo con tante faccine con gli occhi a cuoricino, mentre Guendalina Canessa reagisce con un: “Guapa“. Non solo vip, ma anche tante persone comuni che la seguono quotidianamente lasciano un commento, come un follower che scrive: “Quanto sei bella, Santiago e Luna saranno orgogliosi di te”, oppure un altro che azzarda: “Sei più forte di Federica Pellegrini“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez riscalda le acque di Instagram con un bagno super hot

Forse non vincerà nessuna medaglia olimpica, ma sicuramente lo scettro di reginetta di bellezza social va a lei. In topless con un perizoma color fucsia che mette in risalto la sua straripante bellezza si concede un bagno rinfrescante e concede a noi la vista delle sue forme mozzafiato che fanno alzare ulteriormente la temperatura.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez confessa: “Pratico autoerotismo, non c’è niente di male”

Belen Rodriguez Instagram: al top nel lavoro e nella vita privata

Bella, talentuosa e con un forte spirito imprenditoriale, Belen sa anche essere spiritosa, come ultimamente quando su Instagram ha ammesso di avere preso dei chili: “Nel frattempo ho presi 4 chili. Pure di felicità”, aveva scritto e ne ha ben donde, tutto le sta andando per il meglio, nel lavoro così come nella vita privata; riconquistato l’amore con il suo Stefano si può godere al meglio i suoi due gioielli: Santiago e Luna Marì.