Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione”

L’attrice e showgirl Ambra Angiolini ha raccontato la fine della storia d’amore con il cantante Francesco Renga rivelando che…

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2022
Fonte: Instagram @ambraofficial / @francescorenga

Spesso si sente dire che Ambra Angiolini sia rinata, riferendosi alla sua vita privata. E la cosa non sembra disturbarla: “Mi piace essere raccontata come una che sa rinascere dalle sue ceneri, più che altro sentimentali”. La sua rinascita più difficile è sicuramente stata quella dopo la rottura con Francesco Renga, padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo. Come ha raccontato la showgirl romana in un’intervista nel 2018, la relazione durata 11 anni è stata molto intensa e le ha permesso di superare la bulimia.

LEGGI ANCHE > Francesco Renga e Ambra Angiolini: l’amore è finito, ma lei continua a sostenerlo

Ambra è ritornata sull’argomento in una lunga intervista concessa a Vanity Fair: “Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione”.

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini: la foto su Instagram che fa impazzire i followers

Dopo la storia d’amore con Renga, l’attrice ha iniziato una relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, finita l’anno scorso. Curioso che Ambra indichi come unico fallimento della sua vita la fine della relazione con Francesco, snobbando un po’ Allegri: frecciatina nei suoi confronti? Oggi Ambra Angiolini  fa sapere: “In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto”.

LEGGI ANCHE > X Factor, tensioni tra Fedez e Ambra Angiolini? L’indiscrezione sul web

Ambra Angiolini Francesco Renga: una nuova vita fatta di nuovi avventure

La Angiolini è pronta a ritornare in televisione: è infatti uno dei quattro giudici della nuova edizione di XFactor, che inizierà il 15 settembre su Sky Uno. Ambra ha già fatto un primo parziale bilancio di questa avventura, in quanto la fase dei casting è già stata registrata: “Mi sa che è una cosa che mi sta cambiando. Lo so che è una frase abusata ma ho la forte sensazione che sia proprio così. È una delle cose più entusiasmanti e terrorizzanti che abbia mai fatto. Mi sono sentita idiota, intelligentissima, in crisi per dover dire un no”.

Ambra Angiolini giudice x factor 2022

Foto: Ufficio Stampa Sky Ph. Andrea Gandini