Adele sul fidanzato Rich Paul: “Mai stata così innamorata. Voglio altri figli”

La cantante Adele, in una lunga intervista rilasciata al magazine Elle, ha parlato del suo nuovo amore, il procuratore sportivo Rich Paul, rivelando di non essere mai stata così innamorata e…

di Nadia Pieri | 17 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa

Un periodo d’oro per Adele. Dopo la separazione dal marito Simon Konecki, padre di suo figlio Angelo, ha finalmente ritrovato l’amore. E dal punto di vista lavorativo non potrebbe andare meglio: il suo album 30 è diventato il più venduto negli Stati Uniti. In una lunga intervista al magazine Elle, la cantante ha raccontato questo magnifico momento della sua vita soffermandosi sul rapporto con il nuovo fidanzato, il procuratore sportivo Rich Paul.

LEGGI ANCHE > Adele ha ottenuto un prestito per la sua mega villa: la cifra è da capogiro

“Non sono mai stata così innamorata in vita mia. Sono letteralmente ossessionata da lui” ha detto. Un sentimento davvero profondo che, dopo l’ultima delusione sentimentale, le ha fatto ricredere nell’amore. I due si frequentano dal 2021, ma si conoscono da molto più tempo. Prima di fidanzarsi, infatti, Adele e Rich erano amici ma, all’improvviso, è scoccata la scintilla. E, nonostante le voci di crisi, oggi sono più uniti che mai.

Adele fidanzato

Foto: Instagram @adele

 

LEGGI ANCHE > Ma quale crisi: Adele e Rich Paul sono andati a vivere insieme

La cantante e il procuratore sportivo sono andati a vivere insieme in una mega villa dalla cifra stellare. Una nuova vita li attende e, nonostante siano entrambi già genitori, il desiderio di una famiglia tutta loro si fa sentire. Sempre a Elle Adele ha rivelato: “Voglio mettere al mondo più bambini. Sono una casalinga e una matriarca”. Un sogno che si potrebbe realizzare molto presto, data la serietà delle relazione con il nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE > Adele si racconta ad Oprah Winfrey, canta e stupisce: la sua rinascita dopo il divorzio

Adele Rich Paul: “Sono felice come non lo sarò mai”

La cantante ha concluso l’intervista ribadendo quanto sia serena in questo momento della sua vita: “Mi chiedono se sono sposata, se sono fidanzata. Sono solo innamorata! Sono felice come non sarò mai. Sì, potrei anche essere sposata”. E poi l’ennesima confessione: “Sì, voglio sposarmi. Lo amo. Come non mi è mai successo nella vita”. Non ci resta quindi che attendere la proposta di Rich Paul per vederla all’altare!

Adele mega villa prezzo

Instagram: @adele