x

x

Veronica Ferraro, il topless è da perdere la testa e il web rimane incantato

L’influencer Veronica Ferraro ha postato su Instagram una serie di scatti bollenti, di cui uno in topless: a coprirla solo una mano…

di Nadia Pieri | 16 Agosto 2022
Foto: Instagram @veronicaferraro

Da Chiara Ferragni ad Aurora Ramazzotti, il topless è il nuovo trend dell’estate 2022. Sono sempre di più le vip che, tra un bagno al mare e uno in piscina, ne approfittano per realizzare qualche scatto bollente. Ovviamente le foto super sensuali vengono condivise sui loro profili Instagram, dove a seguirle sono milioni di utenti. Tra le ultime influencer ad infiammare il web, la bellissima Veronica Ferraro che, durante la giornata di Ferragosto, ha sfoderato il suo lato più sexy.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega e Veronica Ferraro, il look è lo stesso: scatta la gara di sensualità

Come possibile vedere dal suo profilo Instagram, Veronica, tra le migliori amiche dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, condivide spesso foto sensuali che riscuotono molto successo. A seguirla sono infatti ben 1,4 milioni di follower, numeri davvero importanti che fanno capire quanto sia amata dal pubblico social. L’influencer condivide spesso consigli riguardanti la moda e per molti è diventata una vera e propri icona non solo di stile, ma anche di sensualità!

Veronica Ferraro bikini

Foto: Instagram @veronicaferraro

 

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro sfoggia un look audace e sensuale: gli scatti sono super hot

Gli ultimi scatti postati confermano infatti il suo grande fascino. A lasciare tutti a bocca aperta la meravigliosa foto in topless che la vede uscire dall’acqua come un’ incantevole sirena. A coprire il seno solo il braccio e la mano destra, ma gran parte di esso spunta attirando l’attenzione dei tantissimi follower. L’unico indumento indossato è uno slippino bianco super sgambato che mette ben in risalto le sue curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro si gode il caldo e sfoggia un bikini super hot

Veronica Ferraro topless: gli scatti in bikini

A corredo della sensualissima immagine in topless, l’influencer ha aggiunto anche qualche scatto in bikini. Il pezzo sopra si abbina a quello sotto e anche se coprente lascia comunque intravedere il décolleté. A rendere ancora più particolare un paio di cuffie che danno un tocco rock all’outfit da spiaggia. Sotto al post tantissimi messaggi di apprezzamento, tra cui quello della Ferragni che ha commentato con una serie di faccine innamorate.

Veronica Ferraro bikini

Foto: Instagram @veronicaferraro