Mariasole Pollio, storie sfrenate su Instagram: sfoglia la gallery bollente

Mariasole Pollio gioca d’astuzia e ancora una volta conquista tutti i suoi follower con delle Instagram stories decisamente bollenti: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 16 Agosto 2022
Mariasole Pollio - Foto: Instagram @mariasole_pollio

L’estate 2022 è quasi giunta al termine eppure tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo c’è chi riesce ancora a ritagliarsi alcuni momenti di svago e relax al mare: tra questi rientra sicuramente la neo-conduttrice e content creator Mariasole Pollio che, reduce dal successo del Radio Norba Cornetto Battiti Live e del Coca-Cola Summer Festival, si è concessa qualche giorno di vacanza in Grecia, in compagnia di alcuni amici.

LEGGI ANCHE > Chi è Serena Mazzini, l’anti-Ferragnez: acume ed esperienza sui social i suoi assi nella manica

Com’è possibile ammirare dal suo profilo Instagram, infatti, la giovane attrice ha trascorso il Ferragosto in una delle location più rinomate al mondo tra passeggiate in spiaggia, bagni tra le acque cristalline che caratterizzano la zona e serate sfrenate in discoteca. Immancabili, ovviamente, le stories in cui condivide gli istanti più interessanti delle sue giornate con i follower (più di 1,5 milioni solo su Instagram) e racconta aneddoti o condivide pensieri speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore a gonfie vele: gli scatti romantici dalla Sardegna

Nelle ultime ore, però, non sono passate inosservate le sue Instagram stories sfrenate in cui appare in tutta la sua bellezza con indosso un completo nero che mette in risalto il suo fisico statuario. Smalto verde fluo, top e gonna neri attillati e scarpe viola fluo per un risultato sorprendente che ha conquistato tutti i suoi fan: come dargli torto? Il look era decisamente pazzesco e avrebbe fatto perdere la testa anche ai meno avvezzi al genere.

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro, il topless è da perdere la testa e il web rimane incantato

Mariasole Pollio, stories sfrenate su Instagram: la reazione social

Insomma, un agosto bollente per Mariasole Pollio che si prepara ad affrontare un autunno ricco di novità che, secondo alcuni rumors, la vedrà impegnata in diverse nuove avventure cine-televisive. Bando alle ciance! Ecco giunto il momento di gustarci una corposa gallery con alcuni scatti tratti dalle storie sfrenate postate nelle ultime ore dalla content creator sul suo profilo Instagram.

Clicca qui per sfogliare la gallery completa!