x

x

Amici, Cosmary e Nunzio avvistati insieme più volte: ecco la reazione dell’ex fidanzato Alex

Gli ex alunni della scuola di Amici, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono stati avvistati insieme ed è subito gossip, ma come avrà reagito l’ex fidanzato Alex?

di Eleonora Galli | 16 Agosto 2022
Instagram: @cosmaryfasanelli / @_n__s__10

A ormai più di un mese dalla fine della storia nata tra i banchi del talent Amici di Maria De Filippi tra Cosmary Fasanelli e il cantante Alex, nome d’arte di Alessandro Rina, la bella ballerina è stata avvistata con un altro compagno del programma: il collega Nunzio Stancampiano. A seguito degli avvistamenti sono iniziati a circolare gossip su un presunto flirt tra i due e l’ex fidanzato Alex non si è trattenuto dal reagire lui stesso alla situazione.

LEGGI ANCHE > Amici, Veronica Peparini si sfoga dopo l’addio: “Il centro devo essere io”

Purtroppo, con estremo dispiacere dei fan, lo scorso mese è stata annunciata la fine della relazione tra Alex e Cosmary, nata tra i banchi del talent e che purtroppo non è riuscita a reggere i ritmi di una vita fuori dalle mura della casetta degli studi di Amici. Tuttavia, nell’ultimo periodo in molti avevano ravvisato un avvicinamento sospetto tra la ballerina e il collega Nunzio, colpevoli anche i numerosi progetti al quale hanno preso parte entrambi, come il concerto di Battiti Live. Le fotografie apparse sul web nell’ultimo periodo non ritraevano i due solo in contesti professionali, anzi: alcuni testimoni hanno dichiarato di averli visti insieme anche a Taormina, ma non è ancora stato accertato se in amicizia o altro.

Alex e Cosmary

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, grande ritorno tra i prof di canto: ecco di chi si tratta

Addirittura delle persone vicine agli ex concorrenti di Amici avrebbero fatto intendere a un presunto tradimento della ragazza con il ballerino Nunzio, ovviamente alle spalle di Alex. Tuttavia ciò non è ancora stato provato ufficialmente anche se su Twitter è già diventato un caso mediatico che si alimenta sempre di più con il passare delle ore. Ad aggiungersi alle numerose reazioni sul presunto flirt tra Cosmary e Nunzio è proprio Alex che mai si è esposto sulla sua vita privata: né all’intento del programma né una volta uscito. Infatti, un gesto in particolare ha allarmato i followers e proprio questo è stato preso come prova quasi schiacciante che tra i due ex allievi ci sia qualcosa di più intimo rispetto ad un’amicizia.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, Albe parla di salute mentale e confessa: “Soffro d’ansia e di attacchi di panico”

Cosmary Nunzio Amici: la reazione di Alex Rina

Infatti, sul profilo Instagram di Alex non comparirebbero più tra i seguiti Nunzio e Cosmary. Il cantante quindi avrebbe smesso di seguire l’ex compagno d’avventura e la ex fidanzata in blocco, scatenando ancora di più i gossip attorno a questo strano triangolo. Perché Alex avrebbe dovuto smettere di seguire proprio Nunzio? La reazione di Alex è stata molto chiacchierata sui social, tanto da portare la ballerina a rispondere direttamente ai fan con un tweet: “Io sono sempre stata la persona che avete conosciuto, sono trasparente e forse questo è sia un mio pregio che un mio difetto perché a volte vorrei riuscire ad essere come gli altri, un po’ più furba a far vedere le cose com’è conveniente per le persone ma non è da me”.

Cosmary tuttavia non ha né confermato né smentito il presunto avvicinamento che sta facendo impazzire il web. Nel suo tweet la ballerina parla di tante novità in arrivo, per ora solo lavorative. Chissà se in un futuro, vicino o lontano, i due usciranno allo scoperto ufficializzando pubblicamente la loro relazione. Purtroppo questo non possiamo ancora prevederlo. Probabilmente Cosmary, rimasta bruciata dalla fine della relazione con il cantante, ci starà pensando due volte se rendere ancora pubblica una storia d’amore, che sia flirt o una relazione seria.