x

x

Chiara Ferragni riceve secchiate d’acqua per un video su TikTok: il trend fa impazzire i fan

Chiara Ferragni si è sempre dimostrata molto autoironica non mancando di postare anche contenuti divertenti sui suoi profili social, tuttavia questa volta si è davvero superata…

di Eleonora Galli | 16 Agosto 2022
Chiara Ferragni - Instagram: @chiaraferragni

La famiglia dei Ferragnez non si può dire non sia una famiglia sui generis. Postando continuamente la loro vita sui social, Chiara e Fedez condividono la loro quotidianità con i loro affiatati followers includendo anche qualche stralcio divertente o qualche gag che puntualmente fa impazzire il web. Chiara grazie alla sua autoironia è riuscita ancora una volta a conquistare l’attenzione dei media: in questo caso ricevendo un super gavettone d’acqua postato poi su TikTok.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

Nel weekend Chiara, in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia e alcuni amici, ha postato sul suo profilo TikTok (molto attivo nell’ultimo periodo) un video in cui riceve due secchiate d’acqua in pieno viso per seguire un trend in voga sul social in questo momento. Il trend consiste nel fare lipsynch di un audio che pronuncia queste due frasi in inglese: “I’m thirsty” (in italiano: “ho sete”) e “Refreshing” (in italiano: “Rinfrescante”).

@chiaraferragniREFRESHING♬ original sound – Nostalgia Hub

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la rivelazione shock sull’inizio della storia d’amore con Fedez

Chiara nel video si trova seduta su un tavolo mentre è intenta a bere da una tazza da the. Tuttavia, nel momento in cui pronuncia la prima frase dell’audio virale – “I’m thirsty”- spuntano delle mani che le gettano due secchiate d’acqua addosso, bagnandola completamente. Cercando di trattenere le risate, l’influencer finisce così il trend pronunciando un divertito “Refreshing”. Il trend molto popolare in America è stato altrettanto apprezzato in Italia grazie all’autoironia e alla simpatia di Chiara che non si tira mai indietro quando si parla di social e challenge. In pochissimo tempo il video è andato virale sia su TIkTok che su Instagram collezionando subito 239 mila mi piace e più di 500 commenti.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)

Chiara Ferragni TikTok trend: la regina di Instagram conquista anche TikTok

Nella sezione commenti i fan si sono scatenati in complimenti e interventi divertiti. Alcuni hanno scherzato scrivendo: “Chiara, cosa hai creato…” altri invece si sono lasciati andare a parole d’affetto come: “Da grande vorrei essere Chiara Ferragni” oppure “La miglior tiktoker italiana” o anche “Chiara icona nazionale”. Insomma, con l’approdo dell’influencer più famosa d’Italia su TikTok si è scatenato una vera e propria rivoluzione dell’immagine e della percezione di Chiara che si mostra più divertente e rilassata rispetto al suo profilo Instagram – che è parte del suo lavoro- preferendo adattarsi al target del nuovo social mantenere un profilo più ironico, conquistando altre fette pubblico e fans in tutto il mondo.