Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore a gonfie vele: gli scatti romantici dalla Sardegna

Amore a gonfie vele per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che si stanno godendo una meritata vacanza in Costa Smeralda prima dei nuovi impegni televisivi…

di Luca Diana | 15 Agosto 2022
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli - Foto: Instagram @giuliasalemi

Un’estate all’insegna dell’amore e del divertimento quella vissuta nel 2022 da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che si sono ritagliati del tempo per stare insieme, in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda, prima dell’inizio della nuova stagione televisiva che secondo i rumors li vedrà entrambi impegnati nella settima edizione del Grande Fratello Vip, in una nuova veste. L’ex velino di Striscia la notizia, infatti, dovrebbe essere al timone del GFVIP Party mentre Giulia dovrebbe ricoprire un inedito ruolo che potrebbe portare i social all’interno del reality.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, ricordi di Sardegna: gli scatti in bikini sono da togliere il fiato

Abbandoniamo le suggestioni sulle sorti televisive della coppia dell’anno e torniamo alle loro vacanze in Sardegna vissuta in compagnia di amici in una delle location più amate ed esclusive al mondo. Giulia e Pierpaolo, infatti, stanno trascorrendo questa esperienza tra bagni nelle suggestive acque della costa, cene romantiche e serate in discoteca in compagnia di molti volti noti dello spettacolo come l’iconica Giulia De Lellis, l’ex calciatore Claudio Marchisio e molti altri ancora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

LEGGI ANCHE > Marina Di Guardo in vacanza in Sardegna: gli outfit sono un tripudio di eleganza

A dimostrazione di quanto detto, Giulia Salemi proprio nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram un reel nel quale è possibile godere di tutti i loro istanti di felicità vissuti in Costa Smeralda tra parecchio divertimento, baci appassionati e djset improvvisati. Immancabili anche le passeggiate sulla spiaggia e le serate in alcune delle più iconiche discoteche del posto come il The Sanctuary e il Just Cavalli del Pevero.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti romantici

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in Costa Smeralda: la reazione dei social

Insomma, una vacanza indimenticabile per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che ancora una volta hanno dimostrato tutto il loro amore tra baci appassionati, abbracci infiniti e sorrisi che sciolgono tutti i loro fan. D’altronde i pretelli sono da sempre una delle coppie più amate tra quelle nate all’interno del Grande Fratello Vip, tanto che già da tempo si parla di un loro possibile matrimonio. Non ci resta che attendere per i fiori d’arancio mentre è giunto il momento di goderci una corposa gallery con alcuni degli scatti più belli di Giulia e Pierpaolo tratti da questa vacanza.

Clicca qui per sfogliare la gallery!