x

x

Nicole Mazzocato è diventata mamma: benvenuto Paolo Anastasio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato con un post Instagram la nascita del figlio avuto dal compagno Armando

di Redazione di Rumors.it | 14 Agosto 2022
Foto: Instagram @nicolemazzocato

Fiocco azzurro per Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il compagno Armando Anastasio sono diventati genitori del piccolo Paolo Anastasio. Ad annunciarlo è stata Nicole con un post Instagram pubblicato sul suo profilo, in cui ha condiviso con i fan la lieta notizia.

LEGGI ANCHE > Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan sono diventati genitori: è nata Gala!

Con un carousel di tre dolci scatti, Nicole Mazzocato ha annunciato di essere diventata mamma. Nelle foto condivise, l’influencer appare più bella che mai mentre stringe tra le braccia il frutto dell’amore con il compagno Armando.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Per colpa di uno stalker ho cambiato casa”

Inoltre il destino ha voluto che Nicole diventasse mamma solo a poche settimane di distanza dall’annuncio della nascita del figlio di Fabio Coloricchio, suo ex fidanzato, che ha annunciato di essere diventato papà della piccola Gala. Dopo l’amore folle ma tormentato ai tempi di Uomini e Donne, Fabio e Nicole hanno ritrovato rispettivamente la felicità, riuscendo a coronare il sogno di diventare genitori.

LEGGI ANCHE > Antonio Moriconi di Uomini e Donne è diventato papà. Fiocco rosa per lui e la moglie

Nicole Mazzocato mamma del piccolo Paolo Anastasio. L’amore dei fan su Instagram

Sono bastati pochi secondi perché il post pubblicato da Nicole Mazzocato su Instagram si riempisse di messaggi d’amore da parte dei fan. La community che sostiene Nicole dai tempi dell’amore con Coloricchio ha sempre sperato che la ragazza trovasse finalmente l’amore. Un amore che non solo è arrivato in punta di piedi, ma che le ha anche fatto il dono più quello: quello della maternità.

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio Instagram

Foto: Instagram @nicolemazzocato