Marina Di Guardo in vacanza in Sardegna sfoggia un look al giorno: gli outfit sono un tripudio di eleganza

Marina Di Guardo ha pubblicato per una settimana intera i suoi look mentre è in vacanza in Sardegna e gli outfit hanno fatto girare la testa al web

di Eleonora Galli | 14 Agosto 2022
Instagram: @marinadiguardo

“La mela non cade mai lontano dall’albero” così recita un detto famoso e questo vale anche per la famiglia Ferragni. Infatti Marina Di Guardo, mamma delle tre sorelle più famose d’Italia, ha un senso e un’attenzione alla moda pari a quello delle figlie, una passione che sicuramente è di famiglia. Durante la sua settimana di vacanza in Sardegna, la scrittrice ha postato uno scatto al giorno mostrando ai suoi followers dei look sempre impeccabili e assolutamente irresistibili.

LEGGI ANCHE > Mamma Ferragni in bikini: il fisico di Marina Di Guardo stupisce il web

Per ben sei giorni consecutivi Marina ha deciso di postare caroselli di outfit e paesaggi per i quali i suoi followers sono impazziti. Da look più modaioli ad abiti lunghi e romantici dai colori tenui, tutti gli scatti mostrano diverse sfaccettature della personalità di Marina che ha mostrato attraverso gli indumenti sfoggiati. Inoltre, il fisico perfetto e tonico risalta moltissimo, facendola sembrare non “mamma Ferragni” bensì una quarta sorella.

Marina Di Guardo

Instagram: @marinadiguardo

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni posa in topless: per i fan è un sogno che diventa realtà

Il primo carosello condiviso mostra la scrittrice in un elegante abito nero corto con alcuni dettagli in oro sui fianchi. Il taglio dell’abito è lineare e cade morbido sulle curve accentuando però le forme dei fianchi con un lieve restringimento per segnare il punto vita. Le scarpe che accompagnano l’abito sono un paio di sandali aperti con tacco non eccessivamente alto. In seguito troviamo invece un look più moderno e pop: Marina sfoggia un vestito-camicia a fantasia floreale molto estivo e corto abbinato ad una cintura sottile posta sotto il seno per risaltare il décolleté.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

Marina Di Guardo Instagram fisico: gli abiti sfoggiati sono un tripudio di eleganza

Il pezzo forte arriva con il carosello seguente nel quale Marina posa in un bellissimo abito lungo colore rosa bubblegum. Il vestito ha un taglio particolare poiché cade sul corpo della scrittrice seguendo perfettamente le sue curve ed è composto di una coulisse per stringere il tessuto sulla vita che parte dal fianco e arriva fino al ginocchio. Il corpetto drappeggiato evidenzia moltissimo il décolleté creando dinamicità sulla parte superiore. Alternato ad un look più romantico, segue sempre un outfit più pop e moderno. Il quinto carosello, infatti, mostra una Marina molto diversa e più anni ’80 con un mini-dress con stampa multicolore raffigurate a ripetizione la celebre opera di Andy Warhol a soggetto Marilyn Monroe.

L’ultimo outfit postato, ma non meno degno di nota, è un vestito super romantico color rosa cipria plissettato sul corpetto e a balze con alcune trasparenze sulla gonna e sul décolleté che con l’incarnato della scrittrice si sposa benissimo. Marina non poteva concludere questa settimana all’insegna della stile in maniera migliore. I look di Mamma Ferragni sono sicuramente perfetti da prendere come ispirazione durante questi ultimi giorni di vacanze estive, soprattutto in vista di Ferragosto. Detto questo si può consacrare Marina come una vera e propria influencer, come Chiara e Valentina.

Clicca qui per scoprire tutti gli outfit sfoggiati da Marina Di Guardo durante le sue vacanze in Sardegna