Dayane Mello sotto la doccia è più sexy che mai: ecco gli scatti bollenti

Dayane Mello torna, ancora una volta, a stupire i suoi fan con una serie di scatti davvero bollenti che la ritraggono durante una sensualissima doccia

di Nadia Pieri | 14 Agosto 2022
Foto: Instagram @dayanemelloreal

Dayane Mello è ormai una certezza. Qualsiasi scatto pubblicato sui suoi profili social, in poche ore, diventa virale. Complici la straordinaria bellezza e il fisico mozzafiato, Dayane è ormai diventata una vera e propria icona di fascino e sensualità. A seguirla con affetto la sua schiera di fan soprannominata i Mellos, pronti a sostenere la loro beniamina in qualsiasi sua scelta. Dayane è riuscita ad entrare nei cuori di migliaia di utenti che puntualmente commentano e mettono like alle sue foto.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello esce dall’acqua come una sirena: il bikini bollente scatena i follower

Gli ultimi scatti condivisi sul suo account Instagram hanno letteralmente infiammato il web, facendo sognare ad occhi aperti i suoi tantissimi follower. Come è possibile vedere dalle foto qui sotto, Dayane indossa un costume intero molto sgambato che mette ben in evidenza il suo corpo statuario. Inoltre, gli occhi non possono non cadere sul suo fantastico décolleté che spunta malandrino.

Dayane Mello sexy

Foto: Instagram @dayanemelloreal

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello senza veli su Instagram: il fisico è statuario

A rendere ancora più sensuali questi scatti, il fatto che la modella brasiliana sia sotto la doccia. Una cascata d’acqua scorre dolcemente sul suo corpo facendola apparire come una vera e propria dea. Labbra carnose, chioma selvaggia e sguardo intenso. Dayane Mello non potrebbe essere più bella e i suoi follower lo sanno bene. Nel giro di poche ore, infatti, il post ha riscosso tantissimi messaggi di apprezzamento.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello infiamma Instagram: il look serale è da capogiro

Dayane Mello fisico: un’estate italiana

La bellissima modella ha trascorso questi mesi in Italia, più precisamente al lago di Como dove vive insieme a sua figlia Sofia. Dayane sta attualmente vivendo un periodo molto sereno proprio come ha scritto sotto alle ultime foto postate: “I endend up finding this happiness” ovvero “Ho finito per trovare questa felicità”. L’influencer sembra quindi aver trovato il suo equilibrio e i fan iniziano a chiedersi se, con l’inizio del nuovo anno lavorativo, prenderà parte ad altri reality.

Clicca qui per vedere gli scatti di Dayane sotto la doccia