Giulia Salemi in Sardegna sfoggia un outfit dai colori del tramonto: i fan impazziscono per il look

Giulia Salemi ha sfoggiato un super look fluo che richiama i colori del tramonto sardo dove in questo momento si trova per trascorrere le sue vacanze estive dopo l’esperienza al Giffoni Film Festival

di Eleonora Galli | 13 Agosto 2022
Instagram: @giuliasalemi

Giulia Salemi non si smentisce mai e ogni suo look è un successo mediatico. Ieri sera, ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti di un outfit mozzafiato, tanto che i suoi fan non hanno resistito alla tentazione di commentare in massa il suo post con complimenti e parole d’affetto. Dopo la sua esperienza al Giffoni Film Festival, l’ex gieffina si sta godendo le vacanze estive in Sardegna insieme agli amici e al suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il look total jeans ricorda Britney Spears: il risultato è mozzafiato

Nel carosello pubblicato, Giulia posa con un outfit dai colori fluo che richiamano il tramonto che si può notare alle sue spalle. Il look che ha fatto impazzire tutti i suoi followers è composto da un top rosa shocking e una gonna dallo spacco molto profondo color arancione. L’abbinamento di questi due colori potrebbe sembrare azzardato e invece dona moltissimo a Giulia, sempre attenta alle ultime tendenze in ambito fashion. Il make-up invece è semplice e sui toni del marrone con uno smokey eyes che rende lo sguardo di Giulia felino e profondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno scintille in Puglia: gli scatti di coppia sprizzano passione

Nella descrizione Giulia ha scritto: “I just need you and some sunsets” (tradotto in italiano: “Ho solo bisogno di te e del tramonto”) accompagnato con un cuore arancio per richiamare i colori predominanti nello scatto. Il fisico tonico e perfetto di Giulia viene esaltato sia dai colori dell’outfit ma anche dagli indumenti: l’addome, lasciato scoperto dal micro top, mostra una pancia piatta e scolpita. Ovviamente i fan non si sono riusciti a trattenere e sono subito accorsi nella sezione commenti per esprimere tutto il loro affetto per l’influencer.

LEGGI ANCHE > Matilda Djerf, l’influencer seguita su TikTok per i suoi capelli: perché tutti ne parlano?

Giulia Salemi outfit Instagram: il look è super apprezzato dai fan

Migliaia di commenti hanno tempestato il post con complimenti e parole d’amore per la bella Giulia. Un utente ha scritto: “Gli outfit di questi giorni sono stupendi!” e noi non potremmo essere più d’accordo. Un altro utente invece ha aggiunto: “Pazzesca” oppure “Sei bellissima” e la lista potrebbe continuare all’infinito perché i fan di Giulia sono moltissimi e soprattutto affezionati, tanto da non perdersi nemmeno uno scatto o una storia pubblicata dalla bella influencer. Questo a conferma che Giulia è amatissima e i suoi post sono visti dalla sua community come un vero e proprio regalo.

Clicca qui per scoprire gli scatti di Giulia Salemi nel look fluo dai colori del tramonto

Giulia Salemi

Instagram: @giuliasalemi