x

x

Valentina Ferragni posa in topless: per i fan è un sogno che diventa realtà

Valentina Ferragni ha posato in topless in uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers, in vacanza a Formentera la piccola di casa Ferragni ha sfoggiato il suo lato più sexy…

di Eleonora Galli | 12 Agosto 2022
Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni ha stupito tutti. Dopo la svolta sexy della sorella maggiore Chiara, molti dei suoi fan speravano che anche la piccola di casa Ferragni seguisse le sue orme. E finalmente sembra proprio che questo momento sia arrivato: in vacanza con le amiche a Formentera, l’influencer ha deciso di postare sul suo profilo Instagram uno scatto completamente in topless, regalando un bellissimo sogno ai suoi followers più affezionati.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, nuova sessione di pole dance su Instagram: sfoglia la gallery…

Valentina si trova in questo momento con gli amici alle Isole Canarie dove sta trascorrendo le vacanze estive in totale relax. Per l’occasione, l’influencer non ha optato per la classica foto in bikini, bensì per un bellissimo scatto in topless immersa nelle spiagge color oro di Formentera. Quest’ultima, nello scatto condiviso nelle scorse ore, posa coprendosi il décolleté con le braccia mentre, con il corpo di profilo, guarda lo spettatore con i suoi profondi occhi ghiaccio. Sotto, Valentina indossa uno slip verde fluo abbinato a un pareo dalla fantasia multi-color legato sul fianco.

Valentina Ferragni

Instagram: @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni posa nuda su Instagram: il risultato è stupefacente

Nella descrizione la fondatrice di “Valentina Ferragni Studio” ha scritto: “You can find me at the beach” (tradotto in italiano: “Mi puoi trovare in spiaggia”) proprio per indicare il suo amore per il mare. Bellissima, come sempre, Valentina ancora una volta non delude le aspettative e sfoggia un fisico perfetto conquistandosi il massimo dei voti nella prova costume: un corpo tonico che è stato ottenuto grazie ad una delle sue passioni più grandi, la pole dance. 

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci regina delle Maldive: il suo fisico è da perdere la testa

Valentina Ferragni Instagram topless: i commenti delle le donne di casa Ferragni

La sezione commenti si è subito riempita di complimenti e parole d’affetto per la Ferragni. Tuttavia, tra i primi nomi vi è proprio il nome della sorella Chiara che ha commentato ben due volte: prima inserendo tre cuori rossi e subito sotto inserendo tre emoticon di espressioni innamorate. Subito sotto, appare il nome della mamma di Valentina, Marina Di Guardo che invece ha scritto un conciso ma eloquente: “Uellaaaaa” accompagnato da cuori rosa trafitti da una freccia e emoticon di mani che mostrano i palmi aperti. Di seguito a loro, parte sfilza di affetto e amore per Valentina con migliaia di fan adoranti che non si sono trattenuti dal complimentarsi con l’influencer per la sua bellezza raggiante.

Valentina Ferragni

Instagram @valentinaferragni